Jack Mito ha scritto:Devo ordinare un kit xeno di xenonlamp ma sono indeciso tra i 3 modelli: digital slim, professional e professional slim... Cosa mi consigliate?

simonefogato ha scritto:Jack Mito ha scritto:Devo ordinare un kit xeno di xenonlamp ma sono indeciso tra i 3 modelli: digital slim, professional e professional slim... Cosa mi consigliate?
Ciao jack, io ho appena montato il digital slim... Davvero perfetto ;) cosi risparmi anche un po rispetto agli altri due...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Jack Mito ha scritto:simonefogato ha scritto:Jack Mito ha scritto:Devo ordinare un kit xeno di xenonlamp ma sono indeciso tra i 3 modelli: digital slim, professional e professional slim... Cosa mi consigliate?
Ciao jack, io ho appena montato il digital slim... Davvero perfetto ;) cosi risparmi anche un po rispetto agli altri due...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che modello di polo hai? Con le digital slim non ti si accende nessuna spia di controllo lampadine? Perché con le professional non si dovrebbe accendere, con le digital non si sa... Non ho ben capito la differenza a dire il vero :)

Jack Mito ha scritto:Ah ok perfetto come la mia! :) mi sa che li prenderò 6000k! Grazie ;)

cri89 ha scritto:Ma li montate su parabola?
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Jack Mito ha scritto:cri89 ha scritto:Ma li montate su parabola?
io ho ordinato i dectane, quindi lenticolare.
Una domanda importante: Montando le molle eibach pro kit non marchiate vw si invalida la garanzia?? Perche se cosi annullo l ordine :(

cri89 ha scritto:Jack Mito ha scritto:cri89 ha scritto:Ma li montate su parabola?
io ho ordinato i dectane, quindi lenticolare.
Una domanda importante: Montando le molle eibach pro kit non marchiate vw si invalida la garanzia?? Perche se cosi annullo l ordine :(
Ah ok sui lenticolati anche i 6000 ci stanno ;)
Per le molle secondo me non centra nulla con la garanzia..

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.