cri89 ha scritto:gae91 ha scritto:senza dubbio spenderei meno però i boavista sono spettacolari poi sono originali vw![]()
poi gli aftermarket non mi fanno impazzire tranne ovviamente gli oz neri però è una spesa eccessiva almeno per adessoo![]()
Perche i boavista non li prendi replica? Se prendi repliche italiane sono perfetti.. Montavo dei thunder (bbs) replica sulla mini da 17 ed eran perfetti.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

gae91 ha scritto:cri89 ha scritto:gae91 ha scritto:senza dubbio spenderei meno però i boavista sono spettacolari poi sono originali vw![]()
poi gli aftermarket non mi fanno impazzire tranne ovviamente gli oz neri però è una spesa eccessiva almeno per adessoo![]()
Perche i boavista non li prendi replica? Se prendi repliche italiane sono perfetti.. Montavo dei thunder (bbs) replica sulla mini da 17 ed eran perfetti.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
si si come detto in precedenza repliche qui in italia non si trovano da 17 ma massimo 16"..
io avevo intenzione di prenderli originali vw usati ma con meno di 10.000 km devo essere perfetti seno non li prendo..![]()
per l'ultimo link..i cerchi sembrano "uguali" ai boavista originali..per l'et è meglio negativo cosi evito di mettere i distanziali![]()
![]()

gae91 ha scritto:vedo male o quelli nella foto sono dei cerchi della mini e non i boavista??!!
si si prima devo vendere i miei cartagena da 16" e intanto sto cercando con calma dei 17" messi bene..
ho VAGGATO la poletta domani metto due le varie modifiche!!![]()

) per la mia poletta

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.