a me piacevano questi

rafaic ha scritto:grazie Andre penso che seguiro i consigli tuoi e di kart togliendo le scritte dal portellone concordo con voi che sta molto meglio , per i fari sono proprio quelli che hai detto tu , mi piacerebbero quelli con lo sfondo nero veramente belli specie quella fila di led , secondo voi sono difficili da montare ?
a me piacevano questi

rafaic ha scritto:grazie Andre penso che seguiro i consigli tuoi e di kart togliendo le scritte dal portellone concordo con voi che sta molto meglio , per i fari sono proprio quelli che hai detto tu , mi piacerebbero quelli con lo sfondo nero veramente belli specie quella fila di led , secondo voi sono difficili da montare ?
a me piacevano questi

rafaic ha scritto:ciao kart , secondo il mio vicino si possono montare quelli della golf oppure dell'audi , ho visto le pinze che ha montato nella sua golf e sono molto grandi , ma sono spese molto grosse e bisogna modificare qualche cosa , il mio vicino la fa' facile perche' ha amici meccanici e gommisti con molto tempo libero e trovano i pezzi qua' e la' , se io dovessi fare quel lavoro dovrei fermare l'auto per una settimana e spendere molti soldi , mi sa che lascio perdere i freni e montero' i fanali .

rafaic ha scritto:no non e' aftermarket sono tutti lavori fatti da appassionati quindi da quello che ho capito ci sono da fare modifiche , pero' magari cercando su internet si trova qualcosa gia pronto da montare , io non sono molto informato sul fatto di queste modifiche ai freni , quando il mio vicino ha tempo magari mi faccio spiegare meglio da lui come si puo fare

rafaic ha scritto:e si kart dietro tamburi che sono anche antiestetici

appena ho un attimo tolgo le scritte dal portellone , forse domani
oggi mi sono arrivati i bulloni antifurto per i cerchi finalmente , erano arrivati un mese fa' ma il tipo me li aveva ordinati sbagliati 

rafaic ha scritto:secondo me' ti conviene farli neri , la pinza ok gialla ma il coprimozzo e' molto grande e giallo ho paura che sia troppo vistoso , invece cerchio nero e coprimozzo nero lo vedo meglio , poi dipende dai gustiappena ho un attimo tolgo le scritte dal portellone , forse domani
oggi mi sono arrivati i bulloni antifurto per i cerchi finalmente , erano arrivati un mese fa' ma il tipo me li aveva ordinati sbagliati

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.