kart ha scritto:IL MALA ha scritto:con i lavori che seguiranno puntiamo a passare i 140 cv....
di meccanica faremo : intercooler maggiorato....aspirtazione con filtro a cono ,eliminazione terminale con tubo diretto e finalino estetico ovale, sostituzione fap con cat 200 celle ( appena ce il programma x eliminare il fap via elettronica poi si taglia e salda ) valvola pop off bonalume....e puo essere anche iniettori maggiorati e turbina maggiorata...
per ora ci fermeremo ai 140 cv....con turbo e iniettori saliti a 150 e forse passarli e l obbiettivo che ci porremo kuando ci saranno i soldi anche per frizione rinfozata da gara e cambio a 6 marce....
pero 140 cv vogliamo con almeno 330 / 350 nm di coppia.... la velocita nn ci interessa a noi interessa la coppia cattiva dai 1500 giri fino ai 4500/5000 ...e ce la faremo....
Ma con tutte ste modifiche meccaniche e all'impianto di scarico non rischi di fare fumo nero/grigio dal terminale? Di solito quando si mette uno scarico aperto su un diesel succede questo.......

- Battitacco VW R-Line 

-DaViDe- ha scritto:Al di la dei gusti estetici parlando della parte motoristica che è quella che piu mi interessa, quanti km hai sulla fiesta? spero anche le modifiche sulla Polo non ne intacchino minimamente l' affidabilità..sono uno che le auto le usa per 300.000km almeno :-D

lucamatrix ha scritto:kart ha scritto:IL MALA ha scritto:con i lavori che seguiranno puntiamo a passare i 140 cv....
di meccanica faremo : intercooler maggiorato....aspirtazione con filtro a cono ,eliminazione terminale con tubo diretto e finalino estetico ovale, sostituzione fap con cat 200 celle ( appena ce il programma x eliminare il fap via elettronica poi si taglia e salda ) valvola pop off bonalume....e puo essere anche iniettori maggiorati e turbina maggiorata...
per ora ci fermeremo ai 140 cv....con turbo e iniettori saliti a 150 e forse passarli e l obbiettivo che ci porremo kuando ci saranno i soldi anche per frizione rinfozata da gara e cambio a 6 marce....
pero 140 cv vogliamo con almeno 330 / 350 nm di coppia.... la velocita nn ci interessa a noi interessa la coppia cattiva dai 1500 giri fino ai 4500/5000 ...e ce la faremo....
Ma con tutte ste modifiche meccaniche e all'impianto di scarico non rischi di fare fumo nero/grigio dal terminale? Di solito quando si mette uno scarico aperto su un diesel succede questo.......
Complimentoni per i presupposti di modifica estrema che vorreste attuare!
Mi domando a questo punto se non avrebbe avuto più senso prendere la GTI... oppure la 105 TSI per elaborarla un pò...
... Forse avreste avuto risultati migliori... e sicuramente un benzina turbo-aspirato è più sportivo di un Diesel...

guala ha scritto:ciao, quanto hai spesso per rimapparla?

IL MALA ha scritto:guala ha scritto:ciao, quanto hai spesso per rimapparla?
per il prezzo della mappa no ve lo posso ancora dire...e la prima che si fa in italia con alientech...
ma il prezzo e' davvero mooooooooooooooooolto interessante...

Manuel91 ha scritto:IL MALA ha scritto:guala ha scritto:ciao, quanto hai spesso per rimapparla?
per il prezzo della mappa no ve lo posso ancora dire...e la prima che si fa in italia con alientech...
ma il prezzo e' davvero mooooooooooooooooolto interessante...
quindi fatemi capire.. se io porto la mia polo da voi me la portatate a 130 cv ? tra un'anno ad esempio..

IL MALA ha scritto:abbiam gia percorso 2500 km con questa taratura della rimappatura....la macchina e perfetta...consuma meno di prima...e soprattutto il fap fa il suo dovere...
ieri pomeriggio l abbiam portata a fare una diagnostica dal mio mappatore...provata a banco x un ora ...e il risultato non faceva na piega.... ha fatto anche una rigenerazione durante le prove... ha rullato un 134 cv dopo l assestamento dei 2500 km

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.