Ragazzi è arrivata!!!!!! beh che dire??! Macchina a dir poco fantastica stupenda e magnifica sotto ogni punto di vista, è veramente ben fatta per ora ho percoso circa 200 km e devo dire che se la macchina viene usata prettamente in città è una belva assetata di benzina!
Mentre se la si porta a 130 in autostrada o a una media accettabile di 70/80 in tangenziale in 7° non è difficile fare i 12 con un litro.... quando in mezzo alle file ho visto che segnava 7 CON UN LITRO MI SAREI MESSO A PiANGERE!
In ogni caso la macchina regala veramente delle belle soddisfazioni, mi sono ricreduto sul cambio il dsg non ti fa rimpiangere minimamente il manuale, forse si è vero si perde quello spirito del "rallysta" ma in città è una goduria assoluta!
Una cosa che ho notato anche io è che se la si manda piano sembra una normale polo come tutte.... ma se si schiaccia mmmm quel fischio quel rumore quella spinta... non posso continuare altrimenti prendo spengo il computer prendo le chiavi e riparto
Al momento la macchina ha 3008 km quindi anche se potrei tirare per ora non lo faccio e gli unici affondi che ogni tanto faccio, li eseguo sempre a motore caldo... con temperatura dell' olio a 90°
Mi spiace cari colleghi di non poter pubblicare delle foto per adesso ma ne ho fatte solo 3 e di pessima qualità che per ora ho pubblicato su fb, se volete vi passo il link!
Secondo voi i consumi si abbasseranno ancora o il motore è già perfettamente rodato?!