Danielitooo ha scritto:allora le nostre polo direi che saranno praticamente uguali :D
allora per i cassetti sotto i sedili ho già fatto un preventivo e costo veramente troppo per due cassetti, risparmiare si può solo sul montaggio nel senso che te li fai tu ma sono molto indeciso su questo...
lo spoiler ho già guardato e anche quello è un costo secondo me eccessivo per quello che è ma mi piace e mi toccherà :D
per le vaggate anche io voglio farle e me le faccio fare in conce al primo tagliando/controllo/occasione.
per il portaocchiali io ce l'ho su e funziona solo che voglio farlo + carino siccoe non combacia e si vede che non è il suo ma per la funzionalità tt ok...
l'antenna a pinna l'ho appena comprata che io non ho navigatore nell'autoradio (ma un fantastico garmin) e quindi no problem.
ps: a me mancano anche i cerchi ma solo perchè anche quelli aimè costano e aspetto di finire le gomme :D

kizy ha scritto:Danielitooo ha scritto:allora le nostre polo direi che saranno praticamente uguali :D
allora per i cassetti sotto i sedili ho già fatto un preventivo e costo veramente troppo per due cassetti, risparmiare si può solo sul montaggio nel senso che te li fai tu ma sono molto indeciso su questo...
lo spoiler ho già guardato e anche quello è un costo secondo me eccessivo per quello che è ma mi piace e mi toccherà :D
per le vaggate anche io voglio farle e me le faccio fare in conce al primo tagliando/controllo/occasione.
per il portaocchiali io ce l'ho su e funziona solo che voglio farlo + carino siccoe non combacia e si vede che non è il suo ma per la funzionalità tt ok...
l'antenna a pinna l'ho appena comprata che io non ho navigatore nell'autoradio (ma un fantastico garmin) e quindi no problem.
ps: a me mancano anche i cerchi ma solo perchè anche quelli aimè costano e aspetto di finire le gomme :D
Si sono simili, anke se la mia è un TDI ....
Volevo chiederti un pò di cose:
1. la pinna che modello è? qnt costa?
2. il porta occhiali qnt costa? è difficile da montare?
3. idem per i cassetti
Io i cerchi li ho presi al norauto in offerta con le gomme invernali, nn sono degli oz ultraleggeri però sono accettabili e abbordabili con il prezzo. Aspetto il VAG e speriamo di nn fare c........![]()
![]()

kizy ha scritto:scritte portellone rimosse
.....
..... mi stai passando sempre più al lato oscuro

Manu Manu..... mi stai passando sempre più al lato oscuro
![]()
![]()
EDIT: maaaaaaaaaa... quei garage... mi sembra di averli già visti![]()
![]()

christian_cleo ha scritto:quando si dice tirata a specchio!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.