da Polenis » martedì 2 agosto 2011, 12:51
Grasssie per i complimenti !
Aggiornamento: montato oggi il Pioneer AVH-3300BT con vivavoce bluetooth, mascherina ALPINE adattata (ho scartato la phonocar perché non mi ispira e perché richiedeva delle clip aggiuntive per questo Pioneer).. E' venuto benissimo, liscio e in sintonia con la plancia, la doppia mascherina era bruttissima.. Messo sottochiave ovviamente ed effettuati tutti i collegamenti necessari.
Siccome mancavano i tweeter, il tutto è stato collegato a due tweeter della Hertz (HT25) comprensivi di crossover dedicati, installati dietro i montanti.. Per il fissaggio è stato optato per le staffe in dotazione piuttosto che la colla.
I woofer nelle 4 porte sono rimasti quelli originali di mamma VW, perché con questo Pioneer suonano molto bene e tengono in potenza, inoltre le portiere sono ben insonorizzate dalla VW e anche a volumi alti si sente nitido e pulito e non vibra nulla ! Non credevo si sentisse così bene..
Il risultato è molto pulito e ordinato, non si nota assolutamente nulla dall abitacolo, il suono è veramente di alto livello, i tweeter tengono in una maniera impressionante e i woofer suonano molto bene grazie anche all ottima insonorizzazione dell abitacolo e alla qualità delle casse (avanti anni luce rispetto a quelle fiat, provare per credere). Non è necessario cambiare anche i woofer a mio avviso, di potenza ce n'è a volonta e il suono è ottimo, un grazie va anche alla sorgente Pioneer che fa "uscire" una qualità molto elevata! Tutti i lavori sono stati fatti da un installatore di fiducia a livello nazionale, se volete faccio anche il nome dell'azienda perché merita davvero.
A presto con foto di tutto !
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-