Per ora la centralina e originale...sono riuscito a leggerla ovviamente a centralina aperta perche non si puo fare in via seriale e ora sto cercando di capire se i driver sono gli stessi del 1.4 160 cv se no devo partire da zero,in piu ci sono un paio di canali che devo capire bene cosa sono poiche non sono presenti nei driver del 160cv quindi per una mappatura sviluppata ad HOC per la GTI ci andra un po di tempo,sto gia sentendo un po di collaboratori per cercare di trovare una soluzione nel piu breve tempo possibile
Per quanto riguarda lo scarico oggi faccio un po di video...peccato per la pioggia incessante...pero vedro di fare del mio meglio
Il sound all interno e pazzesco,soprattutto nei cambi marcia 2/3 e 3/4...pazzeschi...con tanto di scoppi in cambiata...le altre marce fa il classico sbuffetto dallo scarico pero di molto amplificato nel rumore!!!e una cosa assurda!!!
Mi sembra di essere tornato bambino da quanto mi diverto
La risposta del pedale sembra migliorata forse per via della maggior liberta dello scarico sembra che prenda prima e meglio i giri!!!
Oggi vi aggiorno meglio sperando di riuscire a farvi dei video