Andrewsxxx ha scritto:Posso chiederti un paio di cose (dato che dovrei ordinare la macchina ma in nessun conce sanno che dirmi e tu l'hai già)???
- il baule della GTI è più piccolo; perchè? Ha la ruota di scorta o il kit di riparazione?
- ha i comandi dello stereo al volante (tu li hai?)? Se no, che tu sappia si possono ordinare?
- ha il controllo pressione pneumatici (so che c'è un pulsante nel cassetto portaoggetti per l'azzeramento)?
Scusami se approfitto della tua discussione e grazie in anticipo!

Andrewsxxx ha scritto:Posso chiederti un paio di cose (dato che dovrei ordinare la macchina ma in nessun conce sanno che dirmi e tu l'hai già)???
- il baule della GTI è più piccolo; perchè? Ha la ruota di scorta o il kit di riparazione?

Andrewsxxx ha scritto:Molto gentile, grazie! Ma quella che si vede in mezzo sarebbe la batteria? E il ruotino dove va, sopra alla batt? Praticamente sarebbe come il baule della polo normale ma senza doppio fondo (e con il ripiano nella posizione più alta)?

khael ha scritto:Che dire?!
Polo da 5 stelle! Stupenda...
Posso chiederti un solo piacere?! Quando puoi potresti fotografarmi il faro xenon da vicino?! Un primo piano per vedere i particolari ! A fari spenti...
Grazie ancora e complimenti
Simone

khael ha scritto:grazie mille x la foto...
la mia idea non è attuabile :p
Ancora complimenti :D
ps: ma in che parte d'italia abiti?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.