Una delle pochissime macchine nuove che io prenderei

*PaBloS* ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Esagerati... Un 10mm al posteriore era sufficiente.. Se vuoi tenerli cosi ti serve assolutamente il ghiera.. Sembra alta il doppio altrimenti
quoto![]()
ma cmq ottimi lo stesso

Bersha ha scritto:Oddio, bellissima!
Una delle pochissime macchine nuove che io prenderei

Segar ha scritto:Bellissima!!!!!!! Complimenti!!! :D

Patrick GTI ha scritto:*PaBloS* ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Esagerati... Un 10mm al posteriore era sufficiente.. Se vuoi tenerli cosi ti serve assolutamente il ghiera.. Sembra alta il doppio altrimenti
quoto![]()
ma cmq ottimi lo stesso
grazie..cmq non sono esagerati..in foto non rendono benissimo l'idea..anzi se la vedi dal vivo sebra anche + bassa..e ma poi con un 10mm al post cambiava pochissimo..poi appena arriva l'estate metto anche un bel assetto filettato..un lavoro alla volta visto che ho la Polo da 2 settimane

PER ME sono esagerati.. Dato che hai fatto questa domanda non puoi pretendere che tutti la pensino come te.. Se vuoi che ti dica che sta bene allora ti dico che sta benissimo, che sono perfetti, etc.
Ma sarei falso, quindi ti ho detto come la penso veramente.

Patrick GTI ha scritto:PER ME sono esagerati.. Dato che hai fatto questa domanda non puoi pretendere che tutti la pensino come te.. Se vuoi che ti dica che sta bene allora ti dico che sta benissimo, che sono perfetti, etc.
ma la Polo é mia e perció deve piacere prima di tutto a me..poi se piace ad altra gente mi fa piacere peró l'importante é che per me é bella..poi io accetto anche le critiche

GermanMike89 ha scritto:Patrick GTI ha scritto:PER ME sono esagerati.. Dato che hai fatto questa domanda non puoi pretendere che tutti la pensino come te.. Se vuoi che ti dica che sta bene allora ti dico che sta benissimo, che sono perfetti, etc.
ma la Polo é mia e perció deve piacere prima di tutto a me..poi se piace ad altra gente mi fa piacere peró l'importante é che per me é bella..poi io accetto anche le critiche
Giustissimo.. Ma allora fai le modifiche, metti le foto ma non chiedere "come sta secondo voi?" per poi ricevere le risposte sincere degli utenti e dirgli "ma guarda che in foto non è come sembra" oppure "comunque non è per niente esagerata"

*PaBloS* ha scritto:dai su su che non è successo niente...
il mondo è "bello" xke è vario....
come ho detto anche io..sono esagerati anche x i miei gusti.....
ma se a te piacciono bene![]()
![]()
fregatene degli altri
senza offesa x mike.. capiscimi eh

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.