Polo 6R 1.4 di Luca ** nuove foto!! **
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Polo 6R 1.4 di Luca

da Segar » sabato 29 gennaio 2011, 15:37

guardando nel listino cmq il RCD 510 costa 806... ahah prezzo folle!!
    il RNS 310 navigatore sui 560
    ImmagineImmagineImmagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » sabato 29 gennaio 2011, 15:41

sulla baia e su un sito italiano trovi l rns510 dai 600 a 800 euro...te lo dico perche me li ha fatti vedere the doctor ;)
    Ultima modifica di Casual il sabato 29 gennaio 2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 29 gennaio 2011, 15:41

Segar ha scritto:guardando nel listino cmq il RCD 510 costa 806... ahah prezzo folle!!
    il RNS 310 navigatore sui 560

ahaha allora io ho l'affare l'ho preso 798 euro :044
    cmq oltre al rns da 560 euro devi aggiungere anche rcd 310 e come prezzo totale siamo sui 1000 e qualcosa euro :023
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Segar » sabato 29 gennaio 2011, 16:17

vado di JVC tutta la vita... che è pure navigatore se non erro.. con un accessorio a parte. boh!
    ImmagineImmagineImmagine
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » domenica 30 gennaio 2011, 15:18

e' vero che l'rns510 e' molto bello ma solo per aggiungere il Bluetooth bisogna spendere un capitale e per farlo suonare bene a bisogno di un ampli con conseguente impianto perche come uscite audio e potenza proprio non ci siamo poi certo se uno si accontenta e' un altro discorso ma resta sempre un 4 x 20 :017
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » domenica 30 gennaio 2011, 15:39

doc-46 ha scritto:e' vero che l'rns510 e' molto bello ma solo per aggiungere il Bluetooth bisogna spendere un capitale e per farlo suonare bene a bisogno di un ampli con conseguente impianto perche come uscite audio e potenza proprio non ci siamo poi certo se uno si accontenta e' un altro discorso ma resta sempre un 4 x 20 :017

quoto... io ho troppo paura di quel 4x20....per carità è molto decente come uscita ma per quanto costa potevano far meglio e renderlo cosi pressoche perfetto...
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 30 gennaio 2011, 16:00

Casual ha scritto:
    doc-46 ha scritto:e' vero che l'rns510 e' molto bello ma solo per aggiungere il Bluetooth bisogna spendere un capitale e per farlo suonare bene a bisogno di un ampli con conseguente impianto perche come uscite audio e potenza proprio non ci siamo poi certo se uno si accontenta e' un altro discorso ma resta sempre un 4 x 20 :017

quoto... io ho troppo paura di quel 4x20....per carità è molto decente come uscita ma per quanto costa potevano far meglio e renderlo cosi pressoche perfetto...

dipende cosa si ha in mente se si vuole fare un super impianto gli sterei originali non vanno bene...ma se uno si accontenta rns va più che bene....io ho rcd 510 e si sente davvero bene e quando cambierò tutta la predisposizioni con casse serie si sentirà ancora meglio.
    ho combattuto x 3 anni nella mia ex auto con sterei con letto dvd dvx ecc ecc ma poi alla fine non mettevo mai i video musicali o altre funzioni, poi dipende dove si lascia l'auto bisogna togliere sempre il frantalino :011 :011 la cosa più brutta che ci puo essere (che poi il ladro di turno sa che il frontalino è sempre in auto)
    quindi io sono x gli sterei originali, come estetica sono imbattibili non bisogna staccare il frontalino cosa stupenda e poi se uno ha necessita di sentire la musica un pò piu forte basta mettere un amplificatore
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » domenica 30 gennaio 2011, 16:18

si si per carità tutto vero quello che dici...il mio appunto era solo che visto quello che se lo fanno pagare specie se lo compri originale potevano farlo con un uscita audio migliore....tutto qui....

Immagine
    doc-46
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 6R-GTI in arrivo
    moto: Monster-Z750
    nome: Davide
    Contatta:

da doc-46 » domenica 30 gennaio 2011, 18:55

questo secondo me' e' il vero top per vw :023

zenec 2010 un po' caro ma veramente il top

http://www.zenec.com/de/produkte/ego/vo ... ze-nc2010/
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Segar » domenica 30 gennaio 2011, 20:54

Avete ragione anche voi... ormai non l'ho messo e mi prendo il JVC doppio din.. speriamo bene e che non me lo rubino !!!! Certo la comodità dell'originale di non aver pensieri è molta... però vuoi mettere un display touch 7 pollici con potenza 4x50w ecc ecc ecc :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Lillo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO
    moto: Yamaha TDM900A
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lillo » giovedì 3 febbraio 2011, 18:43

Segar ha scritto:Grazie!!! Appena la ritiro ed è completa faccio un po' di foto serie e vi aggiorno!!! :)

Complimenti!!!bellissima!! :038 :038 :038

Anch'io curioso di vedere le tue foto Segar..spoiler e listello soprattutto!!!!
    Segar
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Segar » giovedì 3 febbraio 2011, 18:55

Sabato la ritiro... presto vedrete!!!! :003

Ho comprato questo scarico su ebay

viewtopic.php?f=47&t=12273

Speriamo ci vada bene.
    Dovrei prenderla già con l'autoradio JVC montato.
    ImmagineImmagineImmagine