GFox ha scritto:Voglio anch'io un capo così! hahaha
Bellissima macchina luca! Il particolare in nero lucido sotto i fendi è fantastico :D
Due domande: Ho lo stesso tuo spoiler, hai per caso problemi di aderenza nella parte centrale? Ai lati a me non si smuove, ma al centro capita di scollarsi un po'... Eppure il lavoro l'ho fatto fare in officina VW!
GFox ha scritto:L'altra domanda, su una 6R 1.4 benzina si può montare senza problemi il para posteriore gti? La spesa tra materiali e montaggio quanto verrebbe? :) (chiedo a te che lo hai già fatto :P)
Grazie e ancora complimenti!

Tak ha scritto:e se si parano il sedere dicendo che son passati 6 mesi, te ricorda che l'intervento dovrebbe avere un anno di garanzia :D

Tak ha scritto:il_pecchia ha scritto:DIVINOK... è davvero troppo meglio dell'originale ihih OOOOTTIMA SCELTA (viva il capo di Luca xD)
Hahaha si devo parcheggiare al contrario x il para anteriore! XD
.... eeeeeh si si..... bisogna dire al tuo capo di parcheggiare ancora vicino a te, ma solo quando hai messo il musino in bella vista

Lobs ha scritto:Hahhahaah Silvia andiamo tutti a parcheggiare da Luca a lavoro??![]()
![]()

SISSI76 ha scritto:Tak ha scritto:il_pecchia ha scritto:DIVINOK... è davvero troppo meglio dell'originale ihih OOOOTTIMA SCELTA (viva il capo di Luca xD)
Hahaha si devo parcheggiare al contrario x il para anteriore! XD
varda qui che roba!!!! lo lascio solo qualche giorno e mi mette un para.... eeeeeh si si..... bisogna dire al tuo capo di parcheggiare ancora vicino a te, ma solo quando hai messo il musino in bella vista
![]()
bravo Luca.... tu si che mi sorprendi sempre con le tue modifichine![]()
p.s. evviva il capo di luca che gli ha regalato un para nuovooooooooooooooooooooo
hahahahah :PLobs ha scritto:Hahhahaah Silvia andiamo tutti a parcheggiare da Luca a lavoro??![]()
![]()
![]()
Bello bello, te lo avevo già detto, ma qui lo ripeto: Ci sta da Diooooo
il_pecchia ha scritto:Lobs ha scritto:Hahhahaah Silvia andiamo tutti a parcheggiare da Luca a lavoro??![]()
![]()
ad averci pensato a suo tempo
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.