Lady_Gti ha scritto:Complimenti è bellissimapraticamente identica alla mia gti
Vado subito a vedere la tua ! Non ho più guardato le nuove Polo pubblicate !
JackSavio ha scritto:Bella!!
Grazie !
andromedas ha scritto:come ti trovi con le gomme?
auguri!
Quali intendi le Nokian WR D3 o le Bridgestone Potenza ???
Con le Nokian molto bene con pioggia e freddo (la neve seria non l'ho ancora vista, ma è questione di poco tempo !), avevo qualche dubbio perchè dicevano che erano un po peggiori delle WR G2, che però non fanno più, quindi ...
Con le Bridgestone anche bene, però provengo da Un mercedes C200 Kompressor con gomme baracca e trazione posteriore (e 192cv) quindi con questa mi sembra di viaggiare sui binari anche con delle ruote di legno !
Soprattutto quando piove !
JackSavio ha scritto:Ho sentito dire che le bridgestone 050 non sono ottime come le 40
Le 40 quali sono ? è un modello ?
Malcolm ha scritto:Io penso che monterò le toyo :) perché tanto andrò all'università e userò l'auto a natale e in estate quindi pure che si consumano presto chissene
Ma si ! da te tanto non nevica ! Ma se uno vuole andare a sciare da te come fa ?
Visterne ha scritto:Ciao, i tappetini sono abbastanza spessi? non vorrei che i tacchi della girl fanno danni
Si, sono abbastanza spessi, non so di preciso i millimetri, ma non penso si possano fare danni, cioè se ci pianti un cacciavite molto piccolo magari entra un minimo ma di sicuro non lo fora !

CIAOOOOOO

praticamente identica alla mia gti
:

Mein