La POLOdelloSTRETTO (foto prima pag.)
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO 9n3
    nome: ADAM
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: La POLOdelloSTRETTO (foto prima pag.)

da ADAMMUSCOLINO » giovedì 29 settembre 2011, 20:51

Ale Zena ha scritto:La cazzotta l'hai fatta a prenderla 3 porte,tra qualche tempo te ne pentirai..

caro alessio non e affato bello che tu sia cosi sempre scortese,e qualsiasi cosa che gli altri anno sulle polo a te non garba ,ti posso garantire che la polo di pietro che ho visto di presenza e davvero stupenda e che io con la mia a 5 porte sono maledettamente pentito .l'avrei presa come quella di pietro :023 :023 :023 :023 e davvero BELLISSIMA complimenti PIETRO :038 :038 :038 :038 :038 :038
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da lucamatrix » giovedì 29 settembre 2011, 20:54

Posso esprimere un mio giudizio!?!!

Io ho preso la 5 porte! Non solo per la comodità... ma anche per la bellezza della linea!

Devo dire che la 3 porte come linea non mi piace.... anche se... la 3 porte con lo spoiler posteriore originale VW... è tutta un'altra cosa...

... cambia completamente linea... lo spoiler sembra il naturale prolungamento della linea dell'auto... quindi se posso permettermi... (smpre parlando a gusto mio)... Leo ti consiglio invece di investire i soldi sui cerchi da 17"... io li investirei sullo spoiler originale VW... e farai la tua poxxa figura...!!!

:023
    Immagine Immagine Immagine

Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ADAMMUSCOLINO » giovedì 29 settembre 2011, 21:06

lucamatrix ha scritto:Posso esprimere un mio giudizio!?!!

Io ho preso la 5 porte! Non solo per la comodità... ma anche per la bellezza della linea!

Devo dire che la 3 porte come linea non mi piace.... anche se... la 3 porte con lo spoiler posteriore originale VW... è tutta un'altra cosa...

... cambia completamente linea... lo spoiler sembra il naturale prolungamento della linea dell'auto... quindi se posso permettermi... (smpre parlando a gusto mio)... Leo ti consiglio invece di investire i soldi sui cerchi da 17"... io li investirei sullo spoiler originale VW... e farai la tua poxxa figura...!!!

scusa collega ma secondo me fa bene con i cerchi

o e pietro vogliamo i detroit e ci staranno come la nutella su pane :003 :003 :003 :003 :003 :003 :003
    lucamatrix
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI Highlin
    nome: lucamatrix
    Contatta:

da lucamatrix » giovedì 29 settembre 2011, 21:09

ADAMMUSCOLINO ha scritto:
    lucamatrix ha scritto:Posso esprimere un mio giudizio!?!!

scusa collega ma secondo me fa bene con i cerchi

o e pietro vogliamo i detroit e ci staranno come la nutella su pane :003 :003 :003 :003 :003 :003 :003

Non dubito che fa bene con i cerchi... ma se è in ristrettezze economiche... una modifica più accessibile dei cerchi potrebbe essere lo spoiler...
    Immagine Immagine Immagine

Polo 6R Highline 1.6 TDI - Rosso Flash - Bi-Xeno - Climatronix - Tech & Sound Pack

ASSETTO: Ammortizzatori BILSTEIN B8 Sprint - Molle VWR Immagine
    Barra Stabilizzatrice Anteriore KW. - Barra Stabilizzatrice Posteriore H&R.

MOTORE: Filtro Aria Conico BMC.
    MECCANICA: Cerchi MOTEC Stream 17" - Tubi Freno in Treccia Goodridge. - Dischi Freno Brembo MAX.
    ESTERNI: Terminale di scarico EXTREMO Future Sport - Fanali Posteriori Bruniti VWR Immagine
    Terzo Stop LED DECTANE - Antenna a pinna PHONOCAR.

INTERNI: Pedaliera VW R-Line R32 Immagine - Battitacco VW R-Line Immagine
    Tappetini VW Sport Edition "R".
    Immagine
  • Ale Zena
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI HL
    nome: Alessio
    Contatta:

da Ale Zena » giovedì 29 settembre 2011, 21:40

Non ho detto che la polo di Pietro e' brutta,ho detto che tra qualche tempo si pentira' per la comodita' che gli manca... Cmq come linea la 5 porte e' perfetta( per un trentenne)...Tre porte sembra piu' piccola di quello che e'...
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 30 settembre 2011, 6:50

ragazzi...nulla da togliere ne alle 5p ne alle 3p...
    si va a gusti...
    e a volte anche le macchine ti "tentano" a prendere una delle 2 versioni...

ad esempio alcune car 5p fanno schifo , meglio 3p..mentre altre 3p fanno schifo ,meglio 5p... ce ne sono parecchi cosi :023

metti caso la golf 6 gti/gtd.... 5p a mio parere non si può vedere... 3p è da INFARTO :007

la polo secondo me è bella in tutte e 2 i casi....

io son x la 3p.. molto sportiva ed elegante nello stesso tempo (x i giovani è ottima..) comodità..certo hai i pro e i contro... a me da solo fastidio in caso di pioggia... xke si fa un macello...ma x il resto... non ce confronto con la 5p :005 :005

certo la 3p, x uno che ha una famiglia con bambini piccoli è scomodissima.... (a me personalemente non me ne sbatterà nulla poi:005 :005 desidero la 3p è la comprerò un giorno :ahaha)
    ma finche si è single o fidanzati è perfetta!!

cmq pietro... ma i 17'' li volevi omologare apparte? o chiedendo il nulla osta alla VW?
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 30 settembre 2011, 6:59

raga ognuno ha i suoi gusti io preferisco di gran lunga la tre porte x la sportività e anche x renderla unica da me polo tre porte oltre la mia ne ho viste solo 2.
    io l'auto la uso solo nel tempo libero magari se l'auto mi serviva x lavoro o doveva salire sempre gente dietro forse avrei scelto la 5 porte ma sicuramente non avrei messo ne vetri oscurati ne spoiler ne altre cazzatine che in un auto 5 porte non mi vanno giù....
    magari Alessio dovrebbe commentare in maniera diversa le sue idea ho visto altri commenti su un altra polo e devo dire che il tuo comportamento non è bello, ma sono sicuro che la sua non è cattiveria ma solo una modo sbagliato di commentare le sue idee :023

Adam x i cerchi vedrò, i 16 x me vanno benissimo x le strade che percorro anzi avvolte ho paura di danneggiare le gomme o addirittura anche i cerchi...volevo fare il cambio con i 17 perchè mi era capitato di prendere i detroit ad un prezzo buono è in più tenere i miei cartagena ,ma è saltato tutto. ma questo non vuol dire che abbandono del tutto l'idea dei 17 anzi :047 ma questa volta faccio tutto da me e non sentire gente che parla solo per il gusto di farlo :014..

Luca lo spoiler è una bella idea però quello della GTI lo spoiler del catalogo non mi attira molto :023
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 30 settembre 2011, 7:04

*PaBloS* ha scritto:ragazzi...nulla da togliere ne alle 5p ne alle 3p...
    si va a gusti...
    e a volte anche le macchine ti "tentano" a prendere una delle 2 versioni...

ad esempio alcune car 5p fanno schifo , meglio 3p..mentre altre 3p fanno schifo ,meglio 5p... ce ne sono parecchi cosi :023

metti caso la golf 6 gti/gtd.... 5p a mio parere non si può vedere... 3p è da INFARTO :007

la polo secondo me è bella in tutte e 2 i casi....

io son x la 3p.. molto sportiva ed elegante nello stesso tempo (x i giovani è ottima..) comodità..certo hai i pro e i contro... a me da solo fastidio in caso di pioggia... xke si fa un macello...ma x il resto... non ce confronto con la 5p :005 :005

certo la 3p, x uno che ha una famiglia con bambini piccoli è scomodissima.... (a me personalemente non me ne sbatterà nulla poi:005 :005 desidero la 3p è la comprerò un giorno :ahaha)
    ma finche si è single o fidanzati è perfetta!!

cmq pietro... ma i 17'' li volevi omologare apparte? o chiedendo il nulla osta alla VW?

esatto Paolo c'è auto e auto come io non prenderei mai e poi mai una polo/golf GTI/gtd 5 porte, perchè poi la domanda sorge spontanea:
    vuoi una auto sportiva e poi la prendi 5 porte? :017 ma come ho detto prima i gusti sono gusti

x quanto riguarda i cerchi la polo6r li porta già a libretto i 17 (tranne qualche eccezione tipo la B.M)
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 30 settembre 2011, 7:07

quoto il mess prima di questo :023

alcume mofiche sulla 5p sono inguardabili... tipo come dici tu vetri e spoiler.... a me piacciono da morire (spoiler non eccessivo il giusto tipo il gti della 9n3) ma sulla 5p non si possono vedere :023

cmq cmq x i 17'' UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :005 :005 credevo non li avesse !!! mo li monto da abbbbusivo sulla 9n va !!! :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ADAMMUSCOLINO » venerdì 30 settembre 2011, 13:32

ciao pietro fammi sapere quanto costano i 16 detroit che ci faccio un pensierino :003 :003 :003 ,scusa la mia ingnoranza ma vuoi i 17 o 16 a questo punto :017 :017 :017 :017 secondo me e meglio i 16 con queste strade di cacca :026 :026 :026 :026
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 30 settembre 2011, 13:42

ADAMMUSCOLINO ha scritto:ciao pietro fammi sapere quanto costano i 16 detroit che ci faccio un pensierino :003 :003 :003 ,scusa la mia ingnoranza ma vuoi i 17 o 16 a questo punto :017 :017 :017 :017 secondo me e meglio i 16 con queste strade di cacca :026 :026 :026 :026

ciao Adam, i detroit da 16 della wsp italy (mi hanno assicurato tutti il top dei replica Italiani, con un anno di garanzia) il prezzo sta tra i 600 euro x 4 cerchi....
    a questo punto x adesso resto con i 16 :023
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da ADAMMUSCOLINO » sabato 1 ottobre 2011, 12:40

leonedellostretto ha scritto:
    ADAMMUSCOLINO ha scritto:ciao pietro fammi sapere quanto costano i 16 detroit che ci faccio un pensierino :003 :003 :003 ,scusa la mia ingnoranza ma vuoi i 17 o 16 a questo punto :017 :017 :017 :017 secondo me e meglio i 16 con queste strade di cacca :026 :026 :026 :026

ciao Adam, i detroit da 16 della wsp italy (mi hanno assicurato tutti il top dei replica Italiani, con un anno di garanzia) il prezzo sta tra i 600 euro x 4 cerchi....
    a questo punto x adesso resto con i 16 :023

ok grazie dell'informazione :023 :023 :023 :023 mi tengo anche io per ora i miei ciao collega :006 :006 :006