mi hai fatto venire mezza idea x le pinze rosse
peccato il disco posteriore molto piccolo sarà antiestetico

leonedellostretto ha scritto:Paride partiamo dal punto che delle stelle non mi può fregare più di tanto...
però o c'è qualcuno che c'è la con me o si passano il tempo a mettere 1 stella come voto....
alla riapertura del foro la mia media era circa di 3.7 (forse anche alta vedendo gti e non gti molto più complete della mia) o raba del genere però adesso addirittura 2 stelle e mezzo bè francamente mi sembrono ridicole...
che poi la media si è abbassata quando ho scritto che metto i 17figurati quando monto altra roba
l'importante è che piaccia a te... ci sono polo molto carine e "potenziate" valutate meno della tua... le stelline arriveranno

Il discorso delle stelle è marginale!!!! Stai tranquillo, fregatene!!! 

gringo14 ha scritto:Cuoto ogni singola parola di Paride!!!
Pietro la tua polo è bellissima e lo sappiamo tutti!!!!Il discorso delle stelle è marginale!!!! Stai tranquillo, fregatene!!!
fregatene delle stelle basta che la tua polina piace a te
,io non ci0 fatto mai caso alle stelle ma hai complimenti che mi anno fatto quello che conta di piu,grazie ragazzi davvero fantastici

chi uncque ti abbia consigliato ti ha indirizzato su delle ottime gomme non ci sono paragoni, quelle ho io montato e ti devo dire che sia nel bagnato che asciutto sono al dir poco favolose anno una tenuta meravigliosamente spettacolare

Jack Maven ha scritto:Io come gomme andrei di ContiSportContact3 senza pensarci 2 volte. ;)
ADAMMUSCOLINO ha scritto:Collega senza dubbi puo prendere quelle che ho montato anche io Michelin Pilot EXALTO PE2![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi uncque ti abbia consigliato ti ha indirizzato su delle ottime gomme non ci sono paragoni, quelle ho io montato e ti devo dire che sia nel bagnato che asciutto sono al dir poco favolose anno una tenuta meravigliosamente spettacolare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ADAMMUSCOLINO ha scritto:pietro dacci un'occhiatina che te ne pare ?????????
http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-VOLKS ... 2a12b162b7
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

leonedellostretto ha scritto:ADAMMUSCOLINO ha scritto:pietro dacci un'occhiatina che te ne pare ?????????
http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-VOLKS ... 2a12b162b7
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono da 16
e poi mi sà che sono cinesi...meglio evitare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.