Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Che gomme monti ora? Io le sport maxx le vedo che stanno un po' in fuori anche col canale da 7 quindi riprenderó di sicuro quelle :)

- Battitacco VW R-Line 

di quanto l'hai abbassata la tua? 3cm? Io voglio proprio piantarla al suolo 
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Che problema hai avuto con l'assetto? Io non vedo l'ora di prenderlodi quanto l'hai abbassata la tua? 3cm? Io voglio proprio piantarla al suolo

- Battitacco VW R-Line 

dimmi solo di quanto l'hai abbassata.. io voglio che il passaruota avanti sia a filo con la gomma
mi basta quello ahahah 
Mein
6R
TwinChargedPower

*PaBloS* ha scritto:marco... vai di -8 e sei ok![]()
i -8 non li metto all'X3 ahahahahah secondo me -4 bastano 
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Che belle paroledimmi solo di quanto l'hai abbassata.. io voglio che il passaruota avanti sia a filo con la gomma
mi basta quello ahahah
... quindi diciamo Anteriore -3cm... Posteriore -4 cm 

- Battitacco VW R-Line 

Malcolm ha scritto:*PaBloS* ha scritto:marco... vai di -8 e sei ok![]()
i -8 non li metto all'X3 ahahahahah secondo me -4 bastano

lucamatrix ha scritto:Malcolm ha scritto:Che belle paroledimmi solo di quanto l'hai abbassata.. io voglio che il passaruota avanti sia a filo con la gomma
mi basta quello ahahah
Anteriore -2,5cm , Posteriore -3,5... anche se credo che con i chilometri le molle si assestino un pò... e scenda sia dietro che avanti di circa 1/2 cm....... quindi diciamo Anteriore -3cm... Posteriore -4 cm

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:lucamatrix ha scritto:Malcolm ha scritto:Che belle paroledimmi solo di quanto l'hai abbassata.. io voglio che il passaruota avanti sia a filo con la gomma
mi basta quello ahahah
Anteriore -2,5cm , Posteriore -3,5... anche se credo che con i chilometri le molle si assestino un pò... e scenda sia dietro che avanti di circa 1/2 cm....... quindi diciamo Anteriore -3cm... Posteriore -4 cm
Si ma tenendo conto che la GTI è più bassa di 1,5cm dovrebbero bastare come i tuoi

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.