Ed ecco arrivati gli ultimi acquisti: Coilover AP, con molle carico 960/820... ma ho già sentito il rivenditore italiano e vedo se prenede le molle posteriori con carico maggiore. e poi.. Supporto motore rinforzato 70K, volevo il Superpro, ma non era disponibile da nessun rivenditore neanche in UK... quindi ho preso Powerflex, speriamo duri ma i Powerflex non mi sono mai piaciuti molto
.jpg)
.jpg)
ed ecco le fasi di montaggio:

.jpg)
.jpg)
attualmente l'ho abbassata di 1.5cm all'anteriore e il posteriore l'ho tenuto 1cm più alta dell'ant... per altro sono praticamente arrivato a fine ghiera al posteriore, quindi più bassa di così non scende, ma va benissimo... aspetto un po per vedere assestamento delle molle e poi ricontrollo altezze, per ora va bene, non gratta da nessuna parte....
Recensioni postmontaggio: confort rimasto invariato, direi buonissimo, cosa che mi lascia contento ma perplesso perchè pensavo diventasse un po più rigida, in appoggio va abbastanza bene e in frenata l'anteriore sta più in asse, prima si cricava tantissimo, il post si corica, mi sa che serve anche la barra.. valuterò, non sono ancora riuscito a fare un pò di guida sportiva per valutarlo bene... poi aggiornerò le opinioni o i punti che andrò a ritoccare.
Il supporto motore si sente molto, ci voleva decisamente, finalemnet nei cambi marcia non si sente lo spostamento del motore