savlibnos ha scritto:Non hanno codici .... Li ho presi su aliexpress
Grazie lo stesso =)
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
Complimenti per le modifiche anche se non le condivido tutte perché non mi piacciono le modifiche troppo invasive! Anche io sono della prov. di Caserta magari si ci vede per strada un saluto
-Mappatura centralina presso vipcarmotorsport -Fari bi xeno originali con lampade d3s osram cool blue intense -Paraurti posteriore gti con scarico cromato -Logo vw (anteriore e posteriore)nero lucido -Calotte specchietti retrovisori nero lucido -Led originali posteriori -Pistoncino alzacofano -Calandra gti nero lucido con logo r-line -Griglia paraurti posteriore completamente nera ( senza profilo cromato) -Cavo hdmi nel cassettino -Radio-Navigatore pioneer avic f60 dab con sblocco in movimento -interni full led + led ambientali -Plancia + cornice selettore luci rivestite con pellicola in carbonio 3M -Manopole aria condizionata circolari -Prese usb -Pomello polo 6c -Pedaliera polo 6c + poggiapiede golf 7 -Tappeti in moquette polo gti -Tappetini in gomma -Anello a led blocchetto accensione auto -Battitacco r-line -Luci automatiche + coming home /living home -Inserti volante wrappati -Luce cassettino portaoggetti
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna