Jack Maven ha scritto:Molto bello il terminale cromato, ottimo up Pietro! ;)

savlibnos ha scritto:bello lo scarico.....
ansris ha scritto:bellissima polo leone !
e complimenti x il terminalino audi cromato, ci sta proprio bene !!!

danny86 ha scritto:Ciao! bellissima polo! lo scarico cromato quanto lo hai pagato ? per curiosità!

mi ricorda tanto un'altra Polina hihihihihi

Bravo soprattutto per come l' hai montato, mi piace molto! Proprio qualke gg fà, fuori la mia uni, c' era un tipo con una 6r nero perla con scarico cromato (a mio parere montato male, perchè troppo sporgente), listello cromato post e per finire, la protezione della battuta del portellone in effetto acciaio; ora nn è che voglia giudicare....ma era decisamente pesantina cm cosa...complimenti ancora! 

danny86 ha scritto:Grazie mille! lo prendo subito subito anche io!...quindi mi confermi che il montaggio è semplice e che le misure sono a posto?

Lobs ha scritto:Ma questa Polina è veramente bellami ricorda tanto un'altra Polina hihihihihi
Complimenti =)
grazie mille
Paco ha scritto:Molto bella pietro con lo scarico...complimenti!!!Bravo soprattutto per come l' hai montato, mi piace molto! Proprio qualke gg fà, fuori la mia uni, c' era un tipo con una 6r nero perla con scarico cromato (a mio parere montato male, perchè troppo sporgente), listello cromato post e per finire, la protezione della battuta del portellone in effetto acciaio; ora nn è che voglia giudicare....ma era decisamente pesantina cm cosa...complimenti ancora!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.