pariduzz86 ha scritto:A parere mio così non migliora un granchè...
le casse di serie sono sempre da 20-25w, quindi rischierebbe solo di rovinarle... poi secondo me un ampli a quel prezzo non li caccia 40wx4 reali, quindi tantovale tenersi quei soldi in tasca, anche per montare un ampli sullo stereo di serie ci sarebbe parecchio da lavorarci, oltre a trovare dove alloggiarlo per non dover ritirare tutti i cavi fino al bagagliaio

pariduzz86 ha scritto:essendo una trendline non credo che le placche siano sostituibili...

emanuele-roma ha scritto:pariduzz86 ha scritto:essendo una trendline non credo che le placche siano sostituibili...
Davvero? Nemmeno quella "bucata" in basso?

nel tirare le marce però va tranquillamente ai 5000 e oltre (e dal rumore non mi sembra che il motore sia troppo sotto sforzo). E' normale questa cosa?

). Tornando a quello che dici, non ho mai notato se da fermo in folle il motore non va oltre i 4000 giri, sinceramente non ci tengo nemmeno, un conto è andare su un alto numero di giri con la macchina in movimento, quindi in modo abbastanza progressivo, un altro è farlo da fermo in modo così improvviso. Soprattutto se non hai finito il rodaggio, per cui, sempre sul libretto c'è scritto per i primi 1000 km non dovresti accelerare a fondo e andare oltre i 3/4 della velocità max, mentre tra i 1000 e i 1500 km puoi gradualmente schiacciare un po' di più. Non credo nemmeno che valga il discorso "zona rossa diversa", perchè il tuo 1.2 esprime la potenza massima a 5200 giri, il tsi a 5000, per cui l'inizio della zona rossa a 6000 credo che sia universalmente valido per tutti i motori a benzina. Diverso ovviamente il discorso per i diesel. Comunque una tiratina ogni tanto fa bene, ma non esagerare, soprattutto all'inizio. Ciao!
più la guardo la nuova polo e più mi piace

magico81 ha scritto:se prima di usare la macchina ti leggi il libretto di uso e manutenzione ti risparmi tanti patemi inutili (come il discorso dei fari troppo bassi).
, il problema è che non ho mai avuto tempo e modo di leggermelo con calma, nel fine settimana ci dedico un po' di tempo!magico81 ha scritto:Tornando a quello che dici, non ho mai notato se da fermo in folle il motore non va oltre i 4000 giri, sinceramente non ci tengo nemmeno, un conto è andare su un alto numero di giri con la macchina in movimento, quindi in modo abbastanza progressivo, un altro è farlo da fermo in modo così improvviso. Soprattutto se non hai finito il rodaggio, per cui, sempre sul libretto c'è scritto per i primi 1000 km non dovresti accelerare a fondo e andare oltre i 3/4 della velocità max, mentre tra i 1000 e i 1500 km puoi gradualmente schiacciare un po' di più. Non credo nemmeno che valga il discorso "zona rossa diversa", perchè il tuo 1.2 esprime la potenza massima a 5200 giri, il tsi a 5000, per cui l'inizio della zona rossa a 6000 credo che sia universalmente valido per tutti i motori a benzina. Diverso ovviamente il discorso per i diesel. Comunque una tiratina ogni tanto fa bene, ma non esagerare, soprattutto all'inizio. Ciao!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.