Buongiorno a tutti!
Rieccomi a distanza di quasi 3 anni dall'acquisto... mi è salita una piccola scimmia di tuning quindi vorrei delle opinioni sulle modifiche che vorrei apportare:
Interni:
-
Pedaliera R-Line;
-
Poggiapiede R-Line;
-
Battitacchi R-Line;
-
Tappetini in gomma quelli R-Line non mi entusiasmano :/;
-
Luci LED interne;
- Altra cosa che vorrei fare agli interni è il rivestimento carbon, ma mi sto ancora informando sulle modalità...
Esterni:
-
Fari anteriori;
-
Fari posteriori;
-
Luci LED Targhe;
-
Griglia anteriore GTI alla quale vorrei sostituire la scritta gti con rline o gtd ma non lo trovo;
-
Sottoparaurti posteriore;
-
Terminale scarico;
- Riguardo al sottoparaurti anteriore sono indeciso sul da farsi, in quanto già ora tocco parecchio (anche se penso sia il deflettore di plastica nero), ma cmq non mi sembrano molto più bassi del normale...
- Sempre riguardo all'esterno.. non vorrei che applicando entrambi i sottoparaurti la linea risulti "incompleta" per l'assenza di minigonne.. qualche parere?
- Ultima aggiunta il terminale di scarico: vorrei mettere qualcosa di più vistoso e cromato che stia bene con il sottoparaurti. Idee?
- Pinze dei freni: mi sono deciso a colorarle, devo solo decidere il colore. Mi piacciono molto blu, però mettendo la griglia della GTI coi bordi rossi sarebbero più indicati rossi credo... che dite?
- Antenna: la mia antenna originale è stata rosicchiata da qualche animale e la vorrei sostituire.. ho visto quelle a pinna ma ho anche letto dei vari problemi di ricezione o di cablaggio. Quindi rimarrei su quella originale montandone una a vite... mi piacerebbe corta ma su ebay non si trova molto..
Mi pare che sia tutto... accetto suggerimenti!