Asartori's Black Polo 6R 1.2 70Cv Comfortline
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Asartori's Black Polo 6R 1.2 70Cv Comfortline

da juanpalmy » venerdì 28 maggio 2010, 12:53

Jack Maven ha scritto:Considerando il tuo motore io rimarrei sui 15" pollici senza alcun dubbio

Come non quotarti... :023

Su un 1.2, i 17" sono esagerati e visto che già hai le gomme da 15" adesso, ti conviene prendere solo i cerchi in lega e vai.... :023

Parere personale ovviamente... :006
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    asartori
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW 116d 5p Business
    nome: Alessio
    Contatta:

da asartori » venerdì 28 maggio 2010, 14:13

bho non lo so ragazzi i per i 15 mi sembra di buttare via soldi per un cerchietto... forse è solo un impressione...
    a questo punto cosa faccio?
    boavista da 15''??
    VW Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    5 porte - nero perla - sedili, plancia e moquette neri - copricerchi da 15'' (spero nei syenit replica 16'' nero antracite) - fendinebbia con luce direzionale - RCD 510 - pedaliere sportive originali VW - listello posteriore cromato VW - listello frontale tipo highline

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=6352
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Polenis » venerdì 11 giugno 2010, 14:58

Bella la macchina! Piccolo o.t. : io e te abbiamo lo stesso cognome ! :023
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    asartori
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: BMW 116d 5p Business
    nome: Alessio
    Contatta:

da asartori » domenica 10 ottobre 2010, 7:53

finora i syenit rimangono i piu belli su 6r ma costano troppo e poi non ci sono neanche i replica...
    poi una cosa:
    sono indeciso sul volante da montare sulla mia poletta, non so se montare il scirocco con cuciture bianche, poi mettere una cuffia del cambio con cucitura in tinta e tapetini premium con scitta polo bianca oppure tutte le cuciture rosse, volante golf gti con cuciture rosse cuffia del cambio con cucitura rossa e tappetini stile polo gti con bordo rosso.... cosa ne pensate?
    VW Polo 6R 1.2 70cv Comfortline
    5 porte - nero perla - sedili, plancia e moquette neri - copricerchi da 15'' (spero nei syenit replica 16'' nero antracite) - fendinebbia con luce direzionale - RCD 510 - pedaliere sportive originali VW - listello posteriore cromato VW - listello frontale tipo highline

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=6352
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » domenica 10 ottobre 2010, 9:34

va bene un volante diverso (e volendo anche altri accessori), ma io direi di evitare accessori della gti. se non altro x una questione di onestà intellettuale: anch'io ho un 1.2, e installando particolari gti mi sembrerebbe un "voglio ma non posso"
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Aeon
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 Highline
    nome: Paolo
    Contatta:

da Aeon » domenica 10 ottobre 2010, 11:33

No più che altro io non capisco come mai ci sia gente che risparmia sul motore (la base di tutto), e poi spenda duemilaero di cagatine, teppetini, adesivi, tuning...

:012 :012 :012 :012 :012

senza offesa
    Immagine
    ADAMMUSCOLINO
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO 9n3
    nome: ADAM
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da ADAMMUSCOLINO » domenica 10 ottobre 2010, 12:38

Bella collega :023 :023 :023 non vedo l'ora di comprarla anche io ma la voglio gti in partenza :003 :003 :003
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » lunedì 11 ottobre 2010, 15:19

Aeon ha scritto:No più che altro io non capisco come mai ci sia gente che risparmia sul motore (la base di tutto), e poi spenda duemilaero di cagatine, teppetini, adesivi, tuning...

senza offesa

quoto e straquoto
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 11 ottobre 2010, 15:55

Aeon ha scritto:No più che altro io non capisco come mai ci sia gente che risparmia sul motore (la base di tutto), e poi spenda duemilaero di cagatine, teppetini, adesivi, tuning...

senza offesa

io no :018
    se fosse così questo forum e tutti quelli simili non avrebbero motivo di esistere
    Uno prende l'auto che può permettersi e chegli serve... ad esempio è inutile per uno studente senza stipendio e che usa la macchina per piccoli spostamenti saltuari spendere 20.000€ x una gti e poi magari dover rinunciare a utilizzarla a volte per non bruciarsi tutti i risparmi in benzina :009
    la personalizzazione invece è cosa ben diversa: ci si modella l'auto in base ai proprio gusti estetici e necessità
    non perchè si ha un 1.2 o un 1.6 tdi non si possono mettere dei particolari GTI... cosa ben diversa e far sembrare in tutto e per tutto (scritte complete) una 1.2 una GTI... quello si chiama "vorrei ma non posso" o meglio "non posso ma faccio finta di si" ed è brutto perchè sembra che quasi ci si vergogni di non poter sprecare soldi in un auto + costosa :018
    ognuno deve possedere l'auto che è a sua misura senza vergognarsene...

altrimenti qui tutto quelli che montano componenti Golf vorrebbe dire che vogliono una golf? niente affatto :018
    Work in progress :mura
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 11 ottobre 2010, 15:58

asartori ha scritto:sono indeciso sul volante da montare sulla mia poletta, non so se montare il scirocco con cuciture bianche, poi mettere una cuffia del cambio con cucitura in tinta e tapetini premium con scitta polo bianca oppure tutte le cuciture rosse, volante golf gti con cuciture rosse cuffia del cambio con cucitura rossa e tappetini stile polo gti con bordo rosso.... cosa ne pensate?

di che colore sono i tuoi interni? c'è qualche richiamo al bianco o al rosso?

ps. Alessio ti chiedo gentilmente di ridimensionare le foto in prima pagina altrimenti non tutti riescono a visualizzarle
    Work in progress :mura
    Polista89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 9n1 1.2
    moto: Vespa p125x
    nome: Maico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da Polista89 » lunedì 11 ottobre 2010, 16:33

pariduzz86 ha scritto:

senza offesa

se fosse così questo forum e tutti quelli simili non avrebbero motivo di esistere
    Uno prende l'auto che può permettersi e chegli serve... ad esempio è inutile per uno studente senza stipendio e che usa la macchina per piccoli spostamenti saltuari spendere 20.000€ x una gti e poi magari dover rinunciare a utilizzarla a volte per non bruciarsi tutti i risparmi in benzina :009
    la personalizzazione invece è cosa ben diversa: ci si modella l'auto in base ai proprio gusti estetici e necessità
    non perchè si ha un 1.2 o un 1.6 tdi non si possono mettere dei particolari GTI... cosa ben diversa e far sembrare in tutto e per tutto (scritte complete) una 1.2 una GTI... quello si chiama "vorrei ma non posso" o meglio "non posso ma faccio finta di si" ed è brutto perchè sembra che quasi ci si vergogni di non poter sprecare soldi in un auto + costosa :018

altrimenti qui tutto quelli che montano componenti Golf vorrebbe dire che vogliono una golf? niente affatto :018

Quoto alla stragrande ciò che ha scritto paride!!! :023
    My ex Polo...e ora...Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Waterworld Blue :D optional vetri scuri :D
    Estive: Continental Sport Contact 3 225/50/17 su Cerchio Multirazza Opel 7j x17 ET 40
    Termiche: BF Goodrich g-Force Winter 205/60/16 su Avus AC 508 7j x 16 ET 40
    Attualmente: Posizioni a 42 led smd, Interni FULL Led, Kit Xenon Xenolamp 5000 K° H7R, Filto a pannello k&N (in arrivo) :D
    Aeon
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 Highline
    nome: Paolo
    Contatta:

da Aeon » lunedì 11 ottobre 2010, 16:53

Polista89 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:

senza offesa

Quoto alla stragrande ciò che ha scritto paride!!! :023

Non parlo del motore, che ovvio lo si prende in base alle esigenze. Inutile, come dici tu, prendere un 1.4 TSI...

Anche io sono uno studente squattrinato, ma proprio perchè mi conosco bene, se avessi preso una comforline, poi negli anni avrei speso migliaia di euro per renderla una highline.
    Allora alla fine tanto bale prenderla highline...

Stesso discorso per il resto... vabbè, ho detto solo la mia :)
    Immagine