Quindi facendo la modifica al devio avrò come luci diurne (ovvero sullo 0) tutte le luci posteriori e le luci a led, poi la stessa identica cosa per le posizioni e poi led +anabbaglianti con fendinebbia come luci svolta. Peccato che non abitiamo vicino altrimenti ti avrei chiesto la cortesia di darmi una mano

Al90 ha scritto:Ora ti mando il link in pm dei fari, comunque ci ho pensato per i cerchi da 17 ma per le strade in cui guido me la farò sempre dal gommista , alcuni miei amici hanno i 17 e me li hanno sconsigliat, io avevo pensato ai Syenit VW da 16" hanno un bel disegno. Anche se i 17 come i tuoi si notano molto e ci stanno una favola. Quindi ci penserò bene prima dell'acquisto. Per la rimappatura concordo e presto ci sarà anche quella :) Ma prima un po di estetica.

Polista86 ha scritto:riccardo riusciresti a farmi una foto alla centralina dello xeno? ma le lampade 6000k erano sempre della xenovision? siccome devo prendere anche il kit ma nn so quale scegliere e che nn dia problemi all'auto..

Per quanto riguarda il problema del faro più basso è un difetto di fabbrica e quindi lo dovrò fare anche io? Poi per il kit xeno avevo pensato a queste nuove http://www.xenovision.it/led-xenon/kit- ... tm7d7td6d3 o i tuoi 4300 che sono identiche a quelle di serie.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.