---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Deky ha scritto:Stanno davvero bene i cerchi, ora manca solo un leggero abbassamento, anche con solo 4 molle -3 :)

kart ha scritto:Complimenti per i cerchi, il disegno BBS sta bene dappertutto..... Questi sono cerchi da Tuning!!! Posso chiederti la marca e il modello?? Dei cerchi simili li ho anch'io, ma neri col canale e bordo lucidi. Il topic è Polo 6R [TUNING] se vuoi farti un'idea!!! Cmq personalmente il disegno dei cerchi che mi piace di piu' è proprio questo..... da vero tuner. Complimenti ancora
E ricordati che chi dice che è tamarra di solito è invidioso......

Andrea 6r ha scritto:molto belli

bolzo6r ha scritto:hahaha..bè ho già detto che nn mi vergogno a dirlo! (vengo da due giorni di "my special car")...kmq sono dei "dotz"...modello "mugello"..!
. E' stata dura decidere 

kart ha scritto:bolzo6r ha scritto:hahaha..bè ho già detto che nn mi vergogno a dirlo! (vengo da due giorni di "my special car")...kmq sono dei "dotz"...modello "mugello"..!
Ma guarda te..... Ero proprio indeciso se prendere quei cerchi o quelli che ho su io adesso. E' stata dura decidere

criscuolo89 ha scritto:
Ciao...
Complimenti x l'auto veramente bella, i cerchi sn stupendi, ma sono da 17??
Come ti trovi a livello di conzumi e potenza in accellerazione dell'auto??
Anche io vorrei montare i 17 e sono curioso di sapere il 1.2 tdi cm si comporta con i 17...
Ciao e grazie anticipatamente...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.