da kizy » martedì 22 novembre 2011, 14:12
Danielitooo ha scritto:altre modifiche??? :) ottimo io finalmente sono riuscito a finire cose che avevo lasciato a metà tipo un mesetto fa sulla mia 6r :D ora vorrei continuare con altre due cosucce che dovrei avere già tutto (pezzi necessari) e manca solo il tempo, un pò di sole e la voglia :D
Concordo in pieno sto tempo fa passare la voglia..........
Ho visto le tue modifiche e sono molto interessanti infatti una di ql che voglio fare è il porta occhiali nella plafoniera centrale (ho visto che l'hai anke tu, anzi se mi dai delle info te ne sarei grata), luci interne full led, cambiare l'antenna con ql a pinna della golf VI (xò devo informarmi xkè ho la radio con il navigatore e devo capire se è compatibile) e poi appena mi arriva il VAG la chiusura delle portiere 15 km/h e l'apertura delle portiere dopo aver tolto la chiave.
Mentre in attesa dei soldi e cmq in futuro, mi piacerebbe prendere i cassetti sotto i sedili e lo spoiler. Sulla mia vecchia polo avevo lo spoiler ed era bellisima.
VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni
UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw