ParadiseEagle87 ha scritto:Bella, complimenti! Contiamo di vedere il prima possibile le foto con l'assetto nuovo (quello di default VW fa veramente c****e) e i fanali bruniti!

- Battitacco VW R-Line 

- Battitacco VW R-Line 

Danielitooo ha scritto:ohhhhhhh ecco la foto con i fanali... aspettavo con ansia perchè li voglio comprare quindi ti chiedo subito un paio di cose... dove li hai presi (quale venditore su ebay.de)??? e se li hai montati tu o in centro vw ( e quanti euri ti hanno preso)???

- Battitacco VW R-Line 

Casual ha scritto:luca complimenti per la macchina veramente bella poi rossa è favolosa... senti una cosa ma le molle originali della vw sarebbero quelle blu?
leonedellostretto ha scritto:molto belli i fanali oscurati...spero di vederti in giro cosi li ammiro di presenza !

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Non li ho presi su ebay, ma da un sito tedesco!!!
http://shop.ahw-shop.de/vw-polo/vw-polo-5-6r-2010/tuning-und-nachruestung/aussen/rueckleuchten-schwarz-polo-6r?c=1716
Li ho montati io! E' semplicissimo! Basta un po di pazienza 10/15 min di lavoro... tra smontare e rimontare i nuovi!!!
Anche perchè in Service volevano €20,00 per un 30/45 min. di lavoro (soldi regalati)!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.