La mia polo altalinea!!!!
    Alex90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 highline
    Contatta:

Re: La mia polo altalinea!!!!

da Alex90 » mercoledì 5 ottobre 2011, 9:57

timmy9N3 ha scritto:beh, se devo essere sincero adesso con assetto comfort e cerchi da 14 rallento tantissimo e li faccio quasi in 1a quindi non mi cambierebbe molto.. poi sono uno molto attento, maniaco diciamo, e con -5 non è poi così bassa.. cioè, c'è gente che gira a -7, -8!! XD La tua poi con i 17 abbassata a -5 sarebbe da paura!! :023

già! effettivamente si sarebbe bellissima con il suo assettino! Però al momento giro cosi anche perchè mi mancano i cash ahahahahah :003
    Polo 1.4 Altalinea
    Alex90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Alex90 » mercoledì 5 ottobre 2011, 20:51

cavoli ce l ho da fine luglio questa polo e ci credete che non ho ancora avuto la possibilità di provarla sul bagnato????? ma porxxxaa eva quando vuoi che piova non piove mai!!! impressioni sul bagnato di qualcuno che come me ha la polo con le gomme 215/40 17 ?
    Polo 1.4 Altalinea
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andrea 6r » mercoledì 5 ottobre 2011, 21:10

purtroppo io male...se vado piano sento la macchina che va sulle uova...però se imposti un pò la curva,cioè fai lavorare la spalla drena di più...il gommista mi ha detto che il problema è dato dal fatto che la gomma non riesce a drenare bene se lavora dritta perchè è poco scanalata e quindi se la metti a lavorare con la spalla va meglio...infatti almeno per me è cosi... :004
    Alex90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Alex90 » sabato 8 ottobre 2011, 9:31

Andrea 6r ha scritto:purtroppo io male...se vado piano sento la macchina che va sulle uova...però se imposti un pò la curva,cioè fai lavorare la spalla drena di più...il gommista mi ha detto che il problema è dato dal fatto che la gomma non riesce a drenare bene se lavora dritta perchè è poco scanalata e quindi se la metti a lavorare con la spalla va meglio...infatti almeno per me è cosi... :004

ma se su quelle dunlop ci sono dei fossi come scanalature!!!! ieri finalmente ha piovuto molto e mi sono subito buttato in strada , e alle uscite allegre dalle curve andava di sottosterzo e mi pareva un po troppo facilmente! cmq.. bella l'icona sul cruscotto della macchinina che sbanda!!! XD
    Secondo me il problema è che quelle gomme sono troppo larghe per una macchina come la polo (leggera) il peso si distribuisce su piu superfice e quindi la gomma si schiaccia meno a terra!!! (questa è una mia teoria a cui sono giunto pensando un pò!!) ora lascio la parola agli esperti! :040
    Polo 1.4 Altalinea
    Federico16890
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Federico16890 » martedì 15 novembre 2011, 14:29

Ciao, volevo domandarti come ti torvi con questa motorizzazione... anche io fra poco l' acquisterà come la tua solo avra in più il nero perla e i fari bixenon! Grazie in anticipo!
    Alex90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Alex90 » sabato 28 aprile 2012, 17:35

http://imageshack.us/photo/my-images/25 ... 067zs.jpg/

nuovi led 6000k :))) scusate per la foto fatta male!! :006
    Polo 1.4 Altalinea