La mia nuova Polo 6r 1.4...
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: La mia nuova Polo 6r 1.4...

da Casual » martedì 8 febbraio 2011, 12:05

Luca90 ha scritto::041 bravo ottima scelta per tt ! io avrei messo pero i cartagena o i boavista, ah cmq l'ho presa anke io simile alla tua per versione e colore e stereo , cm ti trovi cn la radio che anke io l'ho presa uguale

io momentaneamente metterò una 126bt...facci sapere come suona e come va il bt....thanks :004
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    richiback
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 c.line
    moto: Fu Hornet '09
    nome: Riccardo
    Contatta:

da richiback » martedì 8 febbraio 2011, 13:30

Luca90 ha scritto:bravo ottima scelta per tt ! io avrei messo pero i cartagena o i boavista, ah cmq l'ho presa anke io simile alla tua per versione e colore e stereo , cm ti trovi cn la radio che anke io l'ho presa uguale

A me piacevano molto i Cartgena ma con 600€ ho preso il kit cerchi Sima e gomme invernali che mi montano domani pomeriggio... Sicuramente fanno meno scena ma io reputo la macchina gia dura così, figuriamoci coi 16 pollici /45!! Per quanto riguarda la radio x adesso non ho attaccato il microfono del bt perchè dovrei smontare il coprimontante e devo trovare il tempo.... x tutto il resto è un'Alpine quindi un'ottima base di partenza, non trovo che le 4 casse di serie suonino male, è che senti proprio che mancano i tweeter...
    Intanto grazie per i complimenti!!! :006 :006 :006
    VW Polo 6r 1.4 5p. Comfortline my 2011 bianca, ordinata il 08/10/2010 ritirata il 01/02/2011, cerchi Sima '15, Climatronic, bracciolo centrale, fendinebbia direzionali, CDB + spia controllo pneumatici
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » martedì 8 febbraio 2011, 13:35

richiback ha scritto:
    Luca90 ha scritto:bravo ottima scelta per tt ! io avrei messo pero i cartagena o i boavista, ah cmq l'ho presa anke io simile alla tua per versione e colore e stereo , cm ti trovi cn la radio che anke io l'ho presa uguale

A me piacevano molto i Cartgena ma con 600€ ho preso il kit cerchi Sima e gomme invernali che mi montano domani pomeriggio... Sicuramente fanno meno scena ma io reputo la macchina gia dura così, figuriamoci coi 16 pollici /45!! Per quanto riguarda la radio x adesso non ho attaccato il microfono del bt perchè dovrei smontare il coprimontante e devo trovare il tempo.... x tutto il resto è un'Alpine quindi un'ottima base di partenza, non trovo che le 4 casse di serie suonino male, è che senti proprio che mancano i tweeter...
    Intanto grazie per i complimenti!!! :006 :006 :006

sei sicuro i cartegena 600 euro? mi sembra molto elevato com prezzo è se le prendi in odinazione costano la metà...
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » martedì 8 febbraio 2011, 18:04

Casual ha scritto:sei sicuro i cartegena 600 euro? mi sembra molto elevato com prezzo è se le prendi in odinazione costano la metà...

è che se prendi la configurazione confortline costano di più, ad esempio io li ho pagati 300 perchè ho preso higline
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Contatta:

da mattdj » martedì 8 febbraio 2011, 18:04

comunque è proprio bella, il bianco è il suo colore!! però secondo me dovresti interessarti per mettere i vetri scuri dietro!!! magari con le pellicole omologate, così nel caso ti stufi le togli!
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » martedì 8 febbraio 2011, 18:07

mattdj ha scritto:
    Casual ha scritto:sei sicuro i cartegena 600 euro? mi sembra molto elevato com prezzo è se le prendi in odinazione costano la metà...

è che se prendi la configurazione confortline costano di più, ad esempio io li ho pagati 300 perchè ho preso higline

ah ok ecco perche pure io li ho pagati 300..apposto arcano svelato :003 cmq si bianca è il colore della polo...ci sta da dio

Immagine
  • Luca90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 0
    Contatta:

da Luca90 » mercoledì 9 febbraio 2011, 0:21

eh si raga ci sta di brutto bianca cm la mia futura con i vetri oscurati