Lorenz ha scritto:Prima questione ragazzi.... l'attacco dell'ipod!
A quanto riferitomi in concessionario nella zona ricambi le strade sono due:
- comprare la centralina media in (cod.5N0 057 342) con il cavo per l'ipod (cod.000 051 446C)
- comprare l'adattatore per l'ipod (cod. 1K0 051 444A) grazie al quale non serve la centralina media-in.
Ho preso i codici dei prodotti dal listino degli accessori VW.
Qualcuno sa illuminarmi sulla questione? Grazie!

athepilot ha scritto:Benvenuto nel club dei 1.2!

Lorenz ha scritto:Prima questione ragazzi.... l'attacco dell'ipod!
A quanto riferitomi in concessionario nella zona ricambi le strade sono due:
- comprare la centralina media in (cod.5N0 057 342) con il cavo per l'ipod (cod.000 051 446C)
- comprare l'adattatore per l'ipod (cod. 1K0 051 444A) grazie al quale non serve la centralina media-in.
Ho preso i codici dei prodotti dal listino degli accessori VW.
Qualcuno sa illuminarmi sulla questione? Grazie!

Lorenz ha scritto:Penso che alla fine opterò per il montaggio della centralina MEDIA-IN e a seconda delle esigenze alternerò l'adattatore USB a quello per iPod.
Martedì vado a fare l'ordine di quasi tutti gli accessori elencati :)
Vorrei solo un bel consiglio riguardo il montare o meno il listello posteriore cromato...
Sarebbe da immaginarla con l'antenna a pinna nera, il lunotto posteriore oscurato all'80% e i Boavista... Come starebbe? Stonerebbe questo listello cromato? Per me richiama anche la cromatura del logo posteriore VW e le cromature anteriori, alla fine non starebbe malaccio!

katana97 ha scritto:io purtroppo sono contro le cromature...pensa che per un periodo avevo pure nella testa di togliere le 2 cromature frontali dell'highline
, però non mi convince il disegno del nido d'ape...Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.