Si corrente residua in due led centrale e primo della striscia ma é normale perché consumando pochissimo rimando ancora i condensatori carichi e bastano ad accenderlo, a piena chiudi l auto tempo qualche secondo e si spengono da soli!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -
Sisi ma io l ho cambiato con quello non originale fumé non vorrei che avesse led ad assorbimento diverso ( infatti quando avevo i fari smontati rimaneva lui leggermente acceso alla chiusura)
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -
Allora per togliere la leggera accensione del terzo stop basta mettere una resistenza a UN SOLO farò ai cavi GIALLO E MARRONE. In questo modo risolvete il problema! Per togliere la spia si può fare con la resistenza ma NON FATELO in quanto passa costantemente corrente e si scalda tantissimo con rischio INCENDIO ( mi sono ustionato per toglierla basta dire questo..) quindi l unica é via vag togliere il check luci :)