complimenti bella auto!!! Mi potresti dire come hai risolto per la retro a led?? Io l'ho messa e mi segna errore....messo una canbus, e dà errore; ho saldato alla canbus una tutto vetro alogena delle posizioni come resistenza ma ancora lo segna...forse sono andato off topic ma ne approfittto della situazione visto che alla mia manca solo la retro a led!
mi è venuto in mente forse perchè non ho l'errore: alla retro ho collegata la videocamera che si attiva all'inserimento della retromarcia, sicuramente qualcosa assorbe! mio consiglio, prendi una bella resistenza e collegala direttamente!
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -
UP consistente!! fari full full led dall'asia con furore e terzo stop full led fumè scuro! molto soddisfatto, devo solo procurarmi 2 resistenze per toglier l'errore luci, degli altri up metto le foto invece prossima settimana, a voi la parola :D
La mia poletta tsi con i vari up: -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -