eccomi qui con un nuovo aggiornamento sulla mia vettura.....a 15mila km mi è stata sostituita la scatola di sterzo in garanzia, non capisco come faccia ad essersi rotta....mistero
ci sono delle novità riguardo gli up della mia auto, ho appena fatto un bell'ordine da "la cura dell'auto.it"
ho preso un po di prodotti per il detailing affidandomi a prodotti nanotecnologici per la cura sia degli interni che degli esterni;
tanto per cominciare ho comperato un prodotto in grado di donare lucentezza, protezione ed effetto idrofobico per avere l'esterno dell'auto sempre perfetto e pulito : il reload della car pro
sempre per gli esterni, (a parte gli sgrassatori vari,polish, tamponi ecc ecc) ho comprato un panno adatto per l'asciugatura per evitare di graffiare la vernice con le normali pelli, non vedo l'ora di provarlo
veniamo agli interni dove ho concentrato di più il mio interesse: ho preso uno sgrassatore in grado di eliminare ogni traccia di sporco e di odori sgradevoli per preparare i tessuti al trattamento di sigillatura con il nanotecnologico Cquartz fabric coat. Questo prodotto non fa altro che creare una rivestimento molto sottile, che avvolge la tessitura e la rende resistente allo sporco e soprattutto idrofobica .... insomma rende il tessuto come una pelle, ecco un video che fa capire la potenza del prodotto
http://youtu.be/WwK72Sp3fB8ho deciso di sigillare anche le plastiche interne rendendole immuni dai graffi, polvere ed olio, lasciando una rifinitura nero opaca come quella che si ha su una macchina nuova. Mi interessava farlo sulle plastiche delle portelle perchè odio vedere tutti quei graffi da scalciata, il prodotto si chiama "Gtechniq C6 Matt Dash ".
in più ho preso anche un polish per eliminare tutti i graffi dal plexiglass del tachimetro, e poi panni vari, e altri prodotti ecc ecc
il pacco mi è stato spedito oggi, non vedo l'ora che mi arrivi, non sto più nella pelle.....voglio "sigillare" gli interni della mia macchina cosi da evitarne un invecchiamento precoce
vi aggiornerò a lavori ultimati