PoloSolo ha scritto:Ciao piacere; intanto complimenti per la tua Polo, davvero molto carinaLe cose semplici sono le migliori
![]()
Devo dire che i Parabol sul nero ci stanno davvero molto bene![]()
Senti, volevo farti una domanda; che tu sappia.. Esistono anche da 16 pollici i Parabol ??
Siccome di serie ho dei cerchi in lega da 15 e per la stagione estiva ho montato da poco dei cerchi da 17 e ora che si va nell'inverno mi piacerebbe risparmiarli un po rimettendo quelli da 15, pero non mi piacciono tantoe ho intenzione di venderli per passare al 16; e i Parabol sarebbero una bella alternativa invernale..
![]()
![]()
![]()
Dove li hai comprati ?? Non credo che li facciano di serie per la 6r !?
puoi aiutarmi ?
ciao !
intanto scusa x il ritardo..
ma avevo visto che la mia discussione era un po morta quindi avevo un po abbandonato !grazie x i complimenti :) i Parabol no, non esistono da 16..solo da 17, e la loro evoluzione da 18 si chiamano Fat Five, sempre Audi ovviamente.
Comunque anche io x l'inverno ripongo i 17, ma andrò di 15 io..e penso di toglierli le coppette..in poche parole ho intenzione di girare col solo cerchio grezzo di ferro ;)
io i Parabol le ho trovati via f.b.

Le cose semplici sono le migliori
e ho intenzione di venderli per passare al 16; e i Parabol sarebbero una bella alternativa invernale..