bellisima complimenti...
anche io ho aspettato 6 mesi per averla pero e sempre una grande soddisfazione quando ci sali sopra... cmq ora la senti che non cammina e io che ho fatto 35000 km va una bomba...

Tak ha scritto:Guarda lozioandre per la mappa abt hanno il sito e lì c'è scritto tutto, x italia il distributore è nei pressi di genova se non ric male.
@gigi , bhe direi che cammina discretamente ma avendo sempre guidato la macchina del babbo [golf mk4 tdi 130cv] la polo sembra piantata :S
@guala, se mi metto in modalità fuel saving con la polo riesco a fare 1000/1100 km con il stra pieno però quando vedo i 22.5 da schermo mi commuovo!

Tak ha scritto:Si ti diverti tranquillamente con questo 1.6, non è una auto da altissime prestazioni ma ha una strepitosa seconda e una buona terza, pure con una guida allegra non delude. e se invece decidi d'avere il piede di fata puoi fare pure un bel 22.5km/l!
La macchina è piacevole però se cerchi prestazioni in + poi vedere la abt che rimappa la centralina in garazia [ma ad un prezzo alto] portando il nostro 90cv a 115cv se non ricordo male! ;D

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.