mattdj ha scritto:no infatti dietro non esistono.. ti posso già dire che montando le casse non originali perdi la garanzia sull'impianto elettrico.. occhio!

gringo14 ha scritto:Grande Pietro!!!!
Piè senti a me non andare in vw a montare le casse.... A me nel 2006 chiesero 400€ perchè (secondo loro dovevo cambiare gli interi cablaggi degli sportelli ed anche quelli interni alla macchina..... Se se.....

pietro mi vengono fino a casa a direche il mio collega sta facendo l'impianto incredibbile
sono contentissimo ottimo quelle che stai montando ,io nella mia l'intero impianto lo passato filo per filo con le mie mani ,ti conviene fartelo da te non sai mai con chi hai a cheffare ci sono ultimamente troppo persone false che rubbano pezzi nelle macchine ,sai che forse ci fare un pensierino ad fare qualche novita anche nella mia ma stavolta tutto pulito e non troppo esagerato

ADAMMUSCOLINO ha scritto::003![]()
![]()
pietro mi vengono fino a casa a direche il mio collega sta facendo l'impianto incredibbile
![]()
![]()
sono contentissimo ottimo quelle che stai montando ,io nella mia l'intero impianto lo passato filo per filo con le mie mani ,ti conviene fartelo da te non sai mai con chi hai a cheffare ci sono ultimamente troppo persone false che rubbano pezzi nelle macchine ,sai che forse ci fare un pensierino ad fare qualche novita anche nella mia ma stavolta tutto pulito e non troppo esagerato
![]()
![]()
![]()
![]()
.....

doc-46 ha scritto:Ottima polo ottimi up![]()
e dopo i complimenti ti faccio una domanda visto che mi sebra ti intendi di lampadine.
io volevo cambiare le lampadine dei fendi in modo da farle assomigliare di piu' ai led bianchi tendenti al azzurro dei xeno, fai conto che non mi importa se non fanno piu' la luce giusta per la nebbia (dove abito io e' una vera e propria rarita) e' solo per un fatto estetico

doc-46 ha scritto:Ottima polo ottimi up![]()
e dopo i complimenti ti faccio una domanda visto che mi sebra ti intendi di lampadine.
io volevo cambiare le lampadine dei fendi in modo da farle assomigliare di piu' ai led bianchi tendenti al azzurro dei xeno, fai conto che non mi importa se non fanno piu' la luce giusta per la nebbia (dove abito io e' una vera e propria rarita) e' solo per un fatto estetico
e cercavo anch'io qualcosa di più bianco che si avvicina il più possibile ai anabbaglianti da 5000k:
leonedellostretto ha scritto:doc-46 ha scritto:Ottima polo ottimi up![]()
grazie mille...
cmq io nei fendi ho montato delle pilot da 4500k e non mi piacciono proprio troppo giallastree cercavo anch'io qualcosa di più bianco che si avvicina il più possibile ai anabbaglianti da 5000k:
sono curioso di provare questi http://cgi.ebay.it/COPPIA-2-LAMPADE-LAM ... 33684f3c9b come luce sara quasi nulla, ma come nel tuo caso qui da me la nebbia non sappiamo cosa sia
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.