Luchino GTI ha scritto:Spettacolo mi piaciono! molto probabilmente li monterò anche io, hai il link ebay dove li hai presi?
ecco l'asta http://www.ebay.it/itm/300717740271?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4242wt_699

Luchino GTI ha scritto:Grazie 1000!
Le ferodo sono ottime in molti le montano e puoi avere molti pareri, per le tarox non saprei, non ne ho mai sentito parlare...
La Brembo le produrrà di sicuro in abbinamento hai propri dischi
EDIT: ho controllato sul sito, ma per la GTI dice che ci sono solo i Brembo MAX, mentre su ebay ha anche quelli come li hai presi tu, proverò a mandargli una mail
mi chiedo perchè alla volkswagen non hanno pensato ad un impianto frenante più potente
non vedo l'ora di montare il tutto!
crt ha scritto:Luchino GTI ha scritto:Grazie 1000!
Le ferodo sono ottime in molti le montano e puoi avere molti pareri, per le tarox non saprei, non ne ho mai sentito parlare...
La Brembo le produrrà di sicuro in abbinamento hai propri dischi
EDIT: ho controllato sul sito, ma per la GTI dice che ci sono solo i Brembo MAX, mentre su ebay ha anche quelli come li hai presi tu, proverò a mandargli una mail
infatti sul loro sito non c'erano i dischi che ho preso...gli ho mandato una mail e lui mi ha fatto vedere quelli che aveva in vendita.
Se vuoi posso postare i codici brembo....anche se credo che non potranno tornarti utili visto che all'anteriore hai i 288
fammi sapere![]()
p.s oggi ho bestemmiato quando in una frenata di emergenza la macchina non frenava e stavo per investire un cane![]()
mi chiedo perchè alla volkswagen non hanno pensato ad un impianto frenante più potente
non vedo l'ora di montare il tutto!

Voglio un dettagliato giudizio post-montaggio! 

mha si saranno persi per strada ....

crt ha scritto:Sono solo dubbioso su una cosa, con un impianto frenante modificato secondo me il sistema xds verrebbe messo davvero in crisi, troppo potenza frenante invece di fare bene potrebbe far solo male, che ne pensate??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.