Polista86 ha scritto:ecco xkè nn vedevo la batteria nella foto del motore... ma solo la gti ha la batteria nel baule?
a sto punto credo di si....

Polista86 ha scritto:ecco xkè nn vedevo la batteria nella foto del motore... ma solo la gti ha la batteria nel baule?

supermariano81 ha scritto:Polista86 ha scritto:ecco xkè nn vedevo la batteria nella foto del motore... ma solo la gti ha la batteria nel baule?

NIghtStalkers ha scritto:...
Purtroppo no quello originale anche levando il supporto per la batteria (quello con il dado filettato per il ruotino) non va bene perche sbatte con le due guide nere ai lati...magari uno "artigianale" in caso si carico estrmo potrebbe andare bene
NIghtStalkers ha scritto:supermariano81 ha scritto:Polista86 ha scritto:ecco xkè nn vedevo la batteria nella foto del motore... ma solo la gti ha la batteria nel baule?
che poi nn capisco perchè la FABIA RS la monta davanti e la polo no
supermariano81 ha scritto:in effetti i due motori sembrano IDENTICI
la polo ha anche il "posto" per la batteria... boh, vabbè io adoro la batteria nel baule

il_pecchia ha scritto:la batteria nel baule è un tocca sana se mai vorrai montare un amplificatore audio o roba simile :p

leonedellostretto ha scritto:alessandro non ascoltare questi pazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xke vorresti dire che non è vantaggioso?

*PaBloS* ha scritto:leonedellostretto ha scritto:alessandro non ascoltare questi pazzi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xke vorresti dire che non è vantaggioso?
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.