La mia polo 6R GTI
    max71
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R GTI
    Contatta:

Re: La mia polo 6R GTI

da max71 » domenica 2 gennaio 2011, 18:42

NIghtStalkers ha scritto:Ahhh ultima cosa, sarà che la mia vecchia auto aveva il culetto ballerino (206 110CV) ma questa è INCHIODATA a terra, ha una tenuta di strada spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come ti trovi coi paddle? cambiare manualmente senza togliere il pedale del gas é "gasaaante" :003

non rimpiango per nulla il cambio manuale+frizione....

:006 :006
    max71
    Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 2 gennaio 2011, 18:53

max71 ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:Ahhh ultima cosa, sarà che la mia vecchia auto aveva il culetto ballerino (206 110CV) ma questa è INCHIODATA a terra, ha una tenuta di strada spaventosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come ti trovi coi paddle? cambiare manualmente senza togliere il pedale del gas é "gasaaante" :003

Li ho usati qualche volta i paddle e sono molto comodi anche se nel traffico uso principalmente la modalità D.Sinceramente nemmeno io rimpiango la frizione....il traffico ROMANO non è piu' un problema!!! Guido molto ma molto piu rilassato,è un cambio eccezionale e polivalente! Docile fluido e senza strappi in città, cattivissimo e rapidissimo se si preme tutto il gas!!!(su S è micidiale.. :033 )

PS: giorni fa guidando una panda sono arivato al semaforo (stavo anche un po soprappensiero) ed ho rallentato fino a fermarmi convinto di stare con la mia e tac si è spenta :005 :005 STA FRIZIONE :005
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 2 gennaio 2011, 19:58

NIghtStalkers ha scritto:
    max71 ha scritto:

Li ho usati qualche volta i paddle e sono molto comodi anche se nel traffico uso principalmente la modalità D.Sinceramente nemmeno io rimpiango la frizione....il traffico ROMANO non è piu' un problema!!! Guido molto ma molto piu rilassato,è un cambio eccezionale e polivalente! Docile fluido e senza strappi in città, cattivissimo e rapidissimo se si preme tutto il gas!!!(su S è micidiale.. :033 )

PS: giorni fa guidando una panda sono arivato al semaforo (stavo anche un po soprappensiero) ed ho rallentato fino a fermarmi convinto di stare con la mia e tac si è spenta :005 :005 STA FRIZIONE :005

ecco il lato negativo anche del dsg ci sono amici che guidono smart e appena salgono su un auto con frizione sono ridicoli
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » domenica 2 gennaio 2011, 20:37

vabbhe se uno appena patentanto si prende una smart è ovvio che si dimentica....eheheehhe
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
  • downsizing

da downsizing » domenica 2 gennaio 2011, 23:21

NIghtStalkers ha scritto:Allora come promesso aggiungo due foto che mi erano state richieste...una del motore e l'altra x downsizing del bagagliaio senza il ruotino ed il supporto sinistro che contiene i vari attrezzi. Cosi si recuperano una 15ina di cm.
    Immagine
    ...

Grazie mille, ma dalla foto non capisco una cosa: nonostante la presenza della batteria e di quel dado filettato verticale (che immagino serva a infilare la ruota di scorta), si riesce a posizionare il pavimento del baule sulla posizione bassa, oppure la presenza della batteria impedisce di mettere il pavimento in basso anche dopo aver tolto ruota e attrezzi? Grazie ancora della pazienza.

Ho scoperto nel frattempo che sul depliant informativo non c'erano scritte le dimensioni del bagagliaio e quindi, visto che il conce mi aveva detto che il bagagliaio era uguale alla highline, io non potevo che attenermi alle sue parole.
    Vedremo...
  • Ben

da Ben » lunedì 3 gennaio 2011, 7:24

downsizing ha scritto:Ho scoperto nel frattempo che sul depliant informativo non c'erano scritte le dimensioni del bagagliaio e quindi, visto che il conce mi aveva detto che il bagagliaio era uguale alla highline, io non potevo che attenermi alle sue parole.
    Vedremo...

Beh il depliat della GTI che gira attualmente nei concessionari è praticamente quello valido a livello Europeo (e tradotto in Italiano), nel senso che mancano un po' di accessori, tipo regolatore di velocità, RCD510, ecc. Curiosamente sono invece presenti nelle foto i sensori (che da noi nn ci sono), lo specchietto interno fotocromatico ecc.

[pdfview]http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/cataloghi/download/cat_pologti/_jcr_content/renditions/rendition.file/cat_polo_gti.pdf[/pdfview]

Considera cmq che nel catalogo stesso è scritto che il modello effettivamente poi in vendita potrebbe differire nella dotazione e altre minuterie da quello raffigurato nel catalogo

Appena torna on line verifico sul configuratore se dice qualcosa ;)

Ciao

Ben
    max71
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 6R GTI
    Contatta:

da max71 » lunedì 3 gennaio 2011, 8:37

NIghtStalkers ha scritto:
    max71 ha scritto:

hai ragione....

nel traffico sempre su D... le colonne ormai non sono più un problema... ma appena posso +/- modalità S non la metto quasi mai :004 ....

veramente un cambio fantastico secondo me. :tunz :tunz

max71
    Immagine
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 3 gennaio 2011, 12:36

downsizing ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:Allora come promesso aggiungo due foto che mi erano state richieste...una del motore e l'altra x downsizing del bagagliaio senza il ruotino ed il supporto sinistro che contiene i vari attrezzi. Cosi si recuperano una 15ina di cm.
    Immagine
    ...

Grazie mille, ma dalla foto non capisco una cosa: nonostante la presenza della batteria e di quel dado filettato verticale (che immagino serva a infilare la ruota di scorta), si riesce a posizionare il pavimento del baule sulla posizione bassa, oppure la presenza della batteria impedisce di mettere il pavimento in basso anche dopo aver tolto ruota e attrezzi? Grazie ancora della pazienza.

Ho scoperto nel frattempo che sul depliant informativo non c'erano scritte le dimensioni del bagagliaio e quindi, visto che il conce mi aveva detto che il bagagliaio era uguale alla highline, io non potevo che attenermi alle sue parole.
    Vedremo...

Purtroppo no quello originale anche levando il supporto per la batteria (quello con il dado filettato per il ruotino) non va bene perche sbatte con le due guide nere ai lati...magari uno "artigianale" in caso si carico estrmo potrebbe andare bene :006
  • Dado.9

da Dado.9 » lunedì 3 gennaio 2011, 18:51

FAN-TA-STI-CA!!!

:tunz :041 :038
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da supermariano81 » lunedì 3 gennaio 2011, 19:20

quindi hanno messo la batteria nel baule?
    adoro la vw!!!!
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » lunedì 3 gennaio 2011, 19:48

ecco xkè nn vedevo la batteria nella foto del motore... ma solo la gti ha la batteria nel baule?
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 3 gennaio 2011, 20:04

Dado.9 ha scritto:FAN-TA-STI-CA!!!

:tunz :041 :038

Grazie :003 :003 ti ho risp sul forum sciroccati :003 :003