l'ipotesi era metterlo qui (considerando che c'è un bello spazio vuoto non avendo la lancetta della temperatura, se trovo un sistema per fissarlo è perfetto)

Bigno82K ha scritto:per fortuna che non lo vuoi troppo in vista..![]()

cri89 ha scritto:Azz figata il fatto di attaccarlo all'attacco del vag! Unica cosa sarà sistemare il cavo per non prenderlo dentro :)
Cavolo se mi tenta, non so mai se è calda o no.
Tu con cosa pensi di fissarlo? Costo?
Grazie :)
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

frisi ha scritto:Bene bene.. ultimo lavoretto ultimato! Mappetta e via :)
Ringrazio madiweb per le dritte e i consigli, Paolo per la mappa e luca tdi/gti per l'ospitalitá :)
Per ora ho fatto solo autostrada e la ripresa in 4a e 5a é di un altro pianeta...
ho anche fatto una tirata 1a-5a ed é impressionante..
questi giorni la guideró e testeró per bene cosí vi sapró dire con maggior dettaglio le sensazioni
Oggi ho anche cambiato la cuffia del cambio con la nuova in pelle con cuciture rosse, in abbinamento al volante :p
frisi ha scritto:paolo é uno che ne sa... lo fa per passione e appena ci parli lo capirai..
quanto all'affidabilitá non posso certo garantirti il 100%, ma se devo fidarmi di qualcuno mi fido di lui :)
frisi ha scritto:Altra cosa che mi è balzata per la testa... vista l'impossibilità di reperire il tacho con la temperatura... e visto che col polar fis siamo in alto mare per quanto riguarda la polo... stavo guardando di mettere un manometro...
Paolo mi consigliava di mettere un depo, ma mi preoccupa l'installazione di tutti i sensori...
Quindi mi sto guardando il PLX, che si collega direttamente alla obd2 e non necessita di nient'altro... legge una marea di informazioni tramite i sensori già integrati (praticamente i valori che si leggono da vag) e li visualizza su un manometro da 52mm... ho già visto un golf 6 che lo monta senza problemi, quindi penso vada anche sulla nostra polo...
Devo solo trovare la sistemazione (non voglio che sia troppo in vista XD)
frisi ha scritto:grazie!

Luchino GTI ha scritto:Ciao Frisi!
Ma di nulla figurati![]()
Dai che se si riesce a organizzare un ritrovo sul lago ci si becca![]()
Divertito a tornare con la Polo rimappata![]()
Luchino GTI ha scritto:Io avevo visto un ricevitore che si collegava alla OBD e poi tramite wireless sull'Iphone con un apposito programma potevi vedere tutti i dati...
ma questo mi piace assai

frisi ha scritto: Sisi col caldo mega raduno :)
nel rientro in autostrada 4a-5a da paura... ho anche fatto un 1a-3a sul tuo vialetto e ti ho lasciato il fegato nel parcheggio haha..
questi giorni la provo per bene e vi so dire :P
frisi ha scritto:sisi visto pure io... lo fa la garmin, oppure sempre la PLX che fa questo... però non mi piace l'idea di dover accendere sempre l'app sul cell ecc.. io volevo una cosa più stabile e "easy".. che stia sempre li accesa senza sbattimenti..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.