L'altro giorno sono sceso per sfizio a controllare l olio (notare che ho tagliandato in vw quando avevo rotto iniettori Etc a novembre 2013) dopo 20 mila km e sorpresa ero senza!!!! Ero sotto la parte "zigrinata".
Ieri ho rabboccato un litro giusto per star tranquillo e oggi mi son fatto un mega tagliando home made.
Preciso che ho 66.000 km e sul libretto service non risultavano mai cambiati filtri se non quello antipolline... 290 euro per solo un cambio olio praticamente, dopo che ne ho spesi 2000 di danni... FDP!!!
Vabbe mi son procurato filtro gasolio, filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo.
Ho usato questo 5w30 che usa un mio amico per tagliandare tutte le macchine che fa, ovviamente con specifiche vw 507.00
http://www.tamoil.it/Prodotti/Lubrifica ... +5W-30.htmI filtri manco a dirlo che erano neri per dir poco, ora è tutto bello nuovo.
Ho anche preso le pastiglie posteriori della Brembo che le ho praticamente finite ma le monteremo sabato perché oggi eravamo senza attrezzo per farle.
Totale compreso di pastiglie e 5lt di olio sono sui 260/270 e so per certo che ho sotto tutto nuovo.
Inviato dal mio HTC One