avevo scritto in oggi succede che... cmq
Giovedì scorso stavo tornando a casa da lavoro e a 5 km da casa mi si accende la spia del preincandescenza in maniera lampeggiante [questa per capirci ]

Al che penso 2 cose:
1) al primo semaforo spengo e riaccendo, non si sa mai se è la centralina che le prende un spasmo;
2) sul golf mi ricordo che quella spia indicava pure una rottura sul interruttore freni/lampade freni. Al che penso, bhe arrivo a casa e guardo magari se si è fulminata una lampada.
Al primo semaforo rosso spengo e riaccendo ma niente, continua a lampeggiare. Arrivo a casa e controllo le lampada e tutto era ok. Al che mi decido per andare in conce ma noto pure la spia del motore accesa, motivo in più per portarla. La porto in un conce diverso da quello dove l'ho acquistata causa distanza [era a 3 km da casa].
La porto lì sperando in una vaggata immediata ma mi dicono che secondo loro è il dpf intasato [e non mi si era mai intasato prima in 10875km?

] e che domani me l'avrebbero sistemata.
Io demoralizzato e dubbioso per quella spiegazione lascio a loro l'auto e via.
Il giorno dopo come d'accordo chiamano a casa e parlano con mia madre e le dicono che non era il dpf intasato [

] ma un sensore rotto e che doveva rimaner lì fino a lunedì che facevano arrivare il sensore che non l'avevano in casa.
Strano ogni volta che ti si rompe un pezzo è raro che ce l'hanno già lì in casa ...
Cmq Sta ser arrivo lì e mi spiegano finalmente che benedetto sensore era, era il sensore che misura la temperatura dei gas di scarico e di conseguenza malfunzionando dava dati errati alla centralina e per quello si sentiva che non dava la giusta erogazione.
Niente di che alla fine, fatto tutto in garanzia, a parte il disagio del week end senza auto.