Andrea 6r ha scritto:beh però i 17 sono i 17
Grazie
Adesso si pensa ad oscurare i vetri posteriori..

Andrea 6r ha scritto:beh però i 17 sono i 17

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

- Battitacco VW R-Line 

Lollo89 ha scritto:saro sincero...i 17 fanno la loro scena..ma non mi piace molto il modello che hai scelto! tutt'altro non mi piace proprio..pero vabbe ovviamente va a gusti!

lucamatrix ha scritto:Ad occhio sembrebbero dei 16" ... non dei 17".... che misure di gomme gli hai montato sui 17"???
la misura delle gomme è 225/45 R17
AlePalermo ha scritto:Lollo89 ha scritto:saro sincero...i 17 fanno la loro scena..ma non mi piace molto il modello che hai scelto! tutt'altro non mi piace proprio..pero vabbe ovviamente va a gusti!
Tranquillo, le critiche fanno sempre bene, e se fatte in modo rispettoso (come nel tuo caso) fanno anche piacere![]()
All'inizio ero diretto a comprare un modello di cerchi stile fast&fourios ma mi sono reso conto che, oltre alla spesa (per le mie tasche) pazza, rendevano la macchina, a mio avviso, molto "tamarra". Non che le macchine che montano questo tipo di cerchi qui sul foro lo siano, anzi mi piacciono pure!
Per questo alla fine mi sono diretto verso un tipo più sobrio e semplicelucamatrix ha scritto:Ad occhio sembrebbero dei 16" ... non dei 17".... che misure di gomme gli hai montato sui 17"???
Si sono 17la misura delle gomme è 225/45 R17

- Battitacco VW R-Line 

...se ti fermano ti rompono 

Andrea 6r ha scritto:ma sopratutto non sono a libretto...se ti fermano ti rompono

Andrea 6r ha scritto:ok adesso è più chiaro

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.