paolo é uno che ne sa... lo fa per passione e appena ci parli lo capirai.. quanto all'affidabilitá non posso certo garantirti il 100%, ma se devo fidarmi di qualcuno mi fido di lui :)
frisi ha scritto:dalla cina! non sono ancora arrivati XD
Io ho preso le placche volante dalla cina tramite un venditore di ebay e ci han messo 3 settimane.. Son lunghissimi!! Mi giri (anche pm se vuoi) il link da dove gli hai presi? che ci sto facendo un pensierino.
Altra cosa che mi è balzata per la testa... vista l'impossibilità di reperire il tacho con la temperatura... e visto che col polar fis siamo in alto mare per quanto riguarda la polo... stavo guardando di mettere un manometro... Paolo mi consigliava di mettere un depo, ma mi preoccupa l'installazione di tutti i sensori... Quindi mi sto guardando il PLX, che si collega direttamente alla obd2 e non necessita di nient'altro... legge una marea di informazioni tramite i sensori già integrati (praticamente i valori che si leggono da vag) e li visualizza su un manometro da 52mm... ho già visto un golf 6 che lo monta senza problemi, quindi penso vada anche sulla nostra polo... Devo solo trovare la sistemazione (non voglio che sia troppo in vista XD)