What a great change
, and the dsg paddle must be wonderful .... 

, and the dsg paddle must be wonderful .... 

crt ha scritto:@lozioandre i cerchi della cross sono da 18 pollici perciò è impossibile metterli sulle nostre![]()

lozioandre ha scritto:crt ha scritto:@lozioandre i cerchi della cross sono da 18 pollici perciò è impossibile metterli sulle nostre![]()
No i cerchi della cross sono da 17..è montano sempre le 215/40
ciclo ha scritto:09-cent elect, byte 9 bit 3...mfsw installed.
it is strange that does not work, but it lights up when I switch on the lights
crt ha scritto:sterzo montato....che dire, una figata![]()
facile da montare, meno di 10 minuti e le palette del dsg sono fenomenali, ormai uso solo quelle ahahah
(da notare l'abbinamento delle cuciture grigie con i sedili)
questa una foto di come si presenta l'auto senza sterzo :
solo una cosa non mi funziona cioè i comandi di destra del multifunzione.... accendendo le luci noto che si illuminano anch'essi, ma non funzionano.....forse c'è bisogno di attivarli via vag? che ne dite? il comando di sinistra della radio invece mi funziona

ops, scusami...ricordavo fossero da 18"

quasi obbligatorio adesso montare anche i paddles extension, migliorano decisamente la guida 

alex-1973 ha scritto:Bello lo sterzoquasi obbligatorio adesso montare anche i paddles extension, migliorano decisamente la guida
Kara ha scritto:Ma dopo questa favolosa modifica, la macchina è ancora in garanzia??
Aliax ha scritto:Bellissima modifica complimenti ma una curiosità...lo hai montato da solo?non ci sarebbe da configurare l'airbag o mi sbaglio?
Immagino lo hai trovato sulla baia tedesca vero?

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
(IMHO è una domanda retorica)
federacer ha scritto:Volendo ci sono neri con le scritte argento/bianche o argento con le scritte nere ... che si abbinano ai tuoi interni !![]()
![]()
![]()
a saperlo prima li avrei già ordinati...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.