Segar ha scritto:io sabato faccio un giro da qualche concessionaria per sentire quanto vogliono per rimuoverle.
se tu ce la fai da solo fammi sapere... voglio farlo al piu presto!!! non mi piacciono

Segar ha scritto:solo phon o anche fili da pesca (mi pare di aver letto così)??? dici che viene via una volta scaldato? Solventi leggeri tipo??
Se ci viene anche un graffio mi sparo eheh

Segar ha scritto:chiaramente prima mi informo quanto vogliono. tipo 10 euro glieli dò, toh 20, non più.
cmq ci provo col phon... filo da pesca non ne ho ma qualcosa di equivalente si trova.
fammi sapere se riesci te.

mattdj ha scritto:leonedellostretto ha scritto:domani spero di avere un pò di tempo x provare e poi vi farò sapere![]()
raga ma come si cambiano le lampadine dei faretti???![]()
![]()
![]()
dato che domani cambio gli anabbaglianti e abbaglianti da 4000k alogene(consigliate da mattdj) e posizioni vorrei cambiare anche le lampadine dei faretti
aspetta.. prima volevo dirti che cambiare gli abbaglianti oltre a essere più complicato (non riesco ad arrivare con le dita alla lampadina..) mi sa che è inutile perchè non ti accorgeresti della differenza!
invece non capisco cosa intendi per faretti? quelle interne?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.