Bonzino!!! [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES] Hai una sfida con il tizio vw! Dice che anche volendo nessuno riuscirà a montare il volante... Ride bene chi ride ultimo è stata la mia risposta!
Per il danno dell'incidente mi hanno sparato 1500 iva esclusa... Secondo me è eccessivo! Voi che dite?
Si paga l' assicurazione! La vw vuole il cid.. Non so se darlo all'assicurazione e sperare in un rimborso alto o se far fare tutto a loro...che mi consigli?
su questi argomenti non ne so molto io....per fortuna non mi è mai capitato! Per il volante non stare a sentire quelli della vw...non concepiranno mai il fatto delle modifiche post-produzione.
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
mai sentito.. per quel che ne so, è l'assicurazione che ti manda dalle loro carrozzerie convenzionate. A te cambia poco, tanto i soldi transitano direttamente dall'assicurazione al carrozziere
Finalmente dopo 3 mesi il perito è arrivato!!! ci ho litigato un pò ma spero che dopo avergli passato il carrozziere si sia calmato.... Non vedo l'ora di uscire fuori da questa situazione....!