Si mi piaciono parecchio e illuminano una cifra! Spero solo non si brucino :) Presi da aliexpress a 15euro più o meno. Eran apposta per la 6r (10 led), canbus e senza errori, si spengono del tutto e non rimane quel filo di luce che ce nei led "pacco".
Buon prezzo... per queste cose ti deve andare bene. A volte becchi quelle buone, altre no. Il kit xenovision costa 60euro e magati sono uguali alle tue...
Inviato dal mio GT-I9300
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
No be io avevo chiesto un kit che costava 96€ e penso che eran superiori senza dubbio, ma il loro lavoro lo fanno anche questi che ho preso io :) ho provato giusto perché eran poco meno di 15€ se no li lasciavo com'erano. Ora mi deve arrivare il Gancino del bracciolo e i tappetini dei vari portaoggetti sempre da quel sito.
a quasi 2 mesi nessun led da problemi (mi tocco ), quindi con pochissimo risolvete se volete la luce bianca. ora ho in ballo copri pedaliera in acciaio e il copri terminalino.. vediamo..
ps. tappetini porta oggetti arrivati, metterò una foto, son molto carini
Quest'anno ho deciso di mettere le termiche, domani vado a prendere dei cerchi da 15 poi entro il 1 settembre prendo 4 Yokohama w.drive che sul pneumaticone ce il 17% di sconto e mi vengono 45 a gomma. I cerchi son questi, non mi andava di mertterci quelli in ferro.