concordo con bigno e bonzo per il colore , avevo pensato di farle bianche oppure gialle ma vedro piu' avanti , per quanto riguarda abs e altri sensori vari non c'e' bisogno di fare niente in quanto sono sul mozzo e non hanno niente a che vedere con il freno (per fortuna) ringrazio il mio meccanico e suo fratello che conosco fin dal 1990 quando ai tempi mi preparava la mia fiesta 1600 turbo , persone onestissime , che di sti tempi di furbi e truffatori........ ovviamente visto che il mio meccanico non aveva mai fatto simili modifiche ho chiesto al capo officina vw dove ho comprato la polo se la cosa era fattibile senza modificare o intervenire sui sensori o centraline dell'impianto frenante , e dopo avermi rassicurato che bastava comprare solo i pezzi e montarli visto che i ponti sono tutti uguali, allora mi sono messo a cercare i pezzi usati senza successo pero' ...... quindi tutta roba nuova
ragazzi un informazione come si fa' a cambiare il titolo della conversazione?? volevo aggiungere tipo , up montaggio freni a disco a pag 13 , grazie.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.