Sonny ha scritto:Allora l intercooler e di 7 Lt confronto ai 4 Lt di serie!!!
Quello di scara e piu sottile 6cm contro gli 8 di quello di serie
Cavolo bel incremento!
Adesso aspetto x il montaggio delle barre vediamo come ti sembrano! ;)

Sonny ha scritto:Allora l intercooler e di 7 Lt confronto ai 4 Lt di serie!!!
Quello di scara e piu sottile 6cm contro gli 8 di quello di serie

Sonny ha scritto:Appena le monto vi agiorno,iniziero con la posteriore che e la piu semplice da montare

Sonny ha scritto:si sono io
allora presto sapremo come si comporta la gti con la mappatura!!!!!! 

Genius at Work

Sonny ha scritto:A mappare si riesce....facilmente non tanto,bisogna farlo in tricore a centralina aperta con tutte le rotture perdite di tempi e rischi che ne derivano,pero' ci sto lavorando,sto aspettando la nuova attrezzatura
sono curioso di sapere come si comporta la frizione
e che valori di coppia massimo si possono tirare 

Sonny ha scritto:Dopo un po di tempo eccomi con un po di news
allora,in attesa del cavo del media in ho montato il media,nel frattempo tra cassertto porta oggetti smontato ecc ne ho approfittato per tirare i cavi della retrocamera e i cavi can+/- per la centralina dei sensori di parcheggio
in settimana dovrei monatre tutto o quasi,almeno ultimare la parte dei cablaggi relativa alla retrocamera dato che mi manca ancora un connettore pero il piu grosso e fatto,meta/fine ottobre arrivano gli ammortizzatori,cosi che monto anche la barra antirollio posteriore e forse anche l anteriore,vedro piu avanti,sto studiando un po mentalmente rielaborando vecchie esperienze vissute tra auto da rally,l audi la gpunto ecc e sto meditando se metterle tutte e due o dovrebbe bastare solo la posteriore...vedremo
grazie 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.