IL MALA ha scritto:voglio chiedere gentilmente ai moderatori di eliminarmi completamente dal forum...
non per questioni personali con qualcuno del gruppo ma solo per il fatto che in questo forum piu che essere contraddetti su cose che vengono provate e testate non si fa....
per chi fosse interessato a seguire lo sviluppo di questa polo tdi ex 90 cv lo puo fare su facebook.... https://www.facebook.com/malawhitethunder?ref=tn_tnmn
troverete foto e video di tutto...
grazie anticipatamente ai moderatori per il favore...

leonedellostretto ha scritto:IL MALA ha scritto:voglio chiedere gentilmente ai moderatori di eliminarmi completamente dal forum...
non per questioni personali con qualcuno del gruppo ma solo per il fatto che in questo forum piu che essere contraddetti su cose che vengono provate e testate non si fa....
per chi fosse interessato a seguire lo sviluppo di questa polo tdi ex 90 cv lo puo fare su facebook.... https://www.facebook.com/malawhitethunder?ref=tn_tnmn
troverete foto e video di tutto...
grazie anticipatamente ai moderatori per il favore...
ti capisco....
ma onestamente non la darei vinta a gente che critica solamente, e quindi continuerei a far parte del foro.
certo sono onesto alcune tue affermazioni sono pesanti (vedi il consumo, o il test contro la gti) ma dalle tue recensioni e commenti si evince che di motori ne sai ne sapete parecchio e quindi possono/sono affermazioni vere.
I toni alti e accesi sono ben altri... stai dando il tuo contributo su una preparazione inedita...esser scettici su una cosa mai vista prima è lecito, purchè rimanga tutto nel rispetto reciproco e nella buona educazione. 

IL MALA ha scritto:le mie soddisfazioni le ho di gia....dato che sono il primo in italia con il supporto del mio preparatore e mappatore ad aver sviluppanto una polo tdi 90 cv fappata con oltre 130 cv...
e la prima in italia mappata e preparata con modifiche ingentissime con piena affidabilita...dato che l altra mappata in italia ha solo 122 cv e non sono capaci di tirare fuori altro...
siamo persone che lavoriamo con schede tecniche....dati specifici,lavorati con computer e prove fatte a banco prove....
la soddisfazione ce l ho gia...dato che la mia macchina ( la ford fiesta bianca con cerchi verdi e u tuning generation di questo mese ) e che la polo tra 2 mesi avra l servizio completo anch essa su tuning generation....
e ancora di piu saremo soddisfatti agli speed day a monza...dove proveremo la macchina fino al limite....e sicuramente non fara na piega...
lascio giocare la gente con il vag, battitacco,pedaline, lucine lucette....io penso a far camminare le macchine...e il mio lavoro....

madiweb ha scritto:AD OGGI è impossibile con i motori attuali
eeeee la questione non avanza ed è stata affossata per colpa di chi vende il petrolio.
niente è impossibile, è sempre e solo una questione economica 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.